Resistenza a palla proprio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

Porca trottola! il tizio è impressionante! non sarà una montagna di muscoli ma i complimenti se li merita
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Concordo.A chi interessa che sto tizio riesce a fare ste robe? La gente giudica per quello che vede. .quando Markus o Paul( Dillet. .)andavano a fare la spesa al supermercato la gente strabuzzava gli occhi. . . . che poi fossero superesistenti o meno era irrilevante. .
      ( peraltro un BB e' forte e resistente nei suoi parametri di allenamento ovviamente. . )
      Ma che discorsi!

La gente giudica per quello che gli interessa.

Se ad uno interessa o colpisce vedere uno con la braccia più grosse della testa giudicherà bene un enorme bb, se uno è interessato alle prestazioni giudicherà quelle.

Ci sono anche persone a cui il fisico enorme con forme stondate NON piace, ed alcuni che giudicano i bb enormi come dei fenomeni da baraccone, come la donna cannone o l'uomo con 6 dita.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Poi secondo me l'ammirazione, complimenti, denigrazione perchè ha pochi muscoli, etc etc ... sono OVVIAMENTE tutte cose relative.

Non si può fare un paragone se meriti più rispetto o complimenti San Francesco, Ronnie Colemann, Bruce Springsteen o una mamma obesa e fumatrice che tira su 6 figli e cura la suocera invalida h24 ... DIPENDE da CHI giudica e COSA giudica.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ma che discorsi!

La gente giudica per quello che gli interessa.

Se ad uno interessa o colpisce vedere uno con la braccia più grosse della testa giudicherà bene un enorme bb, se uno è interessato alle prestazioni giudicherà quelle.

Ci sono anche persone a cui il fisico enorme con forme stondate NON piace, ed alcuni che giudicano i bb enormi come dei fenomeni da baraccone, come la donna cannone o l'uomo con 6 dita.

Eagle
          Puo' essere. ..anche se il paragone con la donna cannone mi pare esagerato rispetto ad un Levrone come bellezza statuaria. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Guardate che la prestazione del ragazzo è davvero eccezionale.
            Gli atleti di "crossfit" sono incredibilmente preparati e pure le donne non scherzano. Qua sul forum forse un paio di persone riuscirebbero ad emulare la prestazione di quell' atleta senza svenire.
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• jokerabramo
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 189
              • 6
              • 17
              • padova
              • Send PM

Se parliamo di prestazioni sorprendenti come non citare l' iron man?
              Sono delle bestie, si sparano la maratona(42km e 195m) dopo essersi fatti non ricordo quanti kilometri di nuoto e 180km di bici.
              Avete mai provato a correre non dico tanto bastano 10 minuti in bici spingendo forte a scendere e correre a piedi? Si fatica a rimanere i piedi.
              Mio padre fa 2-3 maratone all'anno e le corre alla tenera età di 57 anni in 2h e 50min, ma per riuscirci fa 4-5 allenamenti a settimana con un ciclo pregara che dura 4-5 mesi.
              Sono scelte dettate dall'obbiettivo che si ha, ma non trovo giusto dire che un triatleta sia più o meno furbo di un BB solo perchè per strada la gente lo nota meno........
              Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
                Se parliamo di prestazioni sorprendenti come non citare l' iron man?
                Sono delle bestie, si sparano la maratona(42km e 195m) dopo essersi fatti non ricordo quanti kilometri di nuoto e 180km di bici.
                Avete mai provato a correre non dico tanto bastano 10 minuti in bici spingendo forte a scendere e correre a piedi? Si fatica a rimanere i piedi.
                Mio padre fa 2-3 maratone all'anno e le corre alla tenera età di 57 anni in 2h e 50min, ma per riuscirci fa 4-5 allenamenti a settimana con un ciclo pregara che dura 4-5 mesi.
                Sono scelte dettate dall'obbiettivo che si ha, ma non trovo giusto dire che un triatleta sia più o meno furbo di un BB solo perchè per strada la gente lo nota meno........
                L'iron man e' davvero dannoso per il fisico. .specie a certe eta'. .occhio. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

Working...
                X