Porca trottola! il tizio è impressionante! non sarà una montagna di muscoli ma i complimenti se li merita
Resistenza a palla proprio
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.A chi interessa che sto tizio riesce a fare ste robe? La gente giudica per quello che vede. .quando Markus o Paul( Dillet. .)andavano a fare la spesa al supermercato la gente strabuzzava gli occhi. . . . che poi fossero superesistenti o meno era irrilevante. .
( peraltro un BB e' forte e resistente nei suoi parametri di allenamento ovviamente. . )
La gente giudica per quello che gli interessa.
Se ad uno interessa o colpisce vedere uno con la braccia più grosse della testa giudicherà bene un enorme bb, se uno è interessato alle prestazioni giudicherà quelle.
Ci sono anche persone a cui il fisico enorme con forme stondate NON piace, ed alcuni che giudicano i bb enormi come dei fenomeni da baraccone, come la donna cannone o l'uomo con 6 dita.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Poi secondo me l'ammirazione, complimenti, denigrazione perchè ha pochi muscoli, etc etc ... sono OVVIAMENTE tutte cose relative.
Non si può fare un paragone se meriti più rispetto o complimenti San Francesco, Ronnie Colemann, Bruce Springsteen o una mamma obesa e fumatrice che tira su 6 figli e cura la suocera invalida h24 ... DIPENDE da CHI giudica e COSA giudica.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa che discorsi!
La gente giudica per quello che gli interessa.
Se ad uno interessa o colpisce vedere uno con la braccia più grosse della testa giudicherà bene un enorme bb, se uno è interessato alle prestazioni giudicherà quelle.
Ci sono anche persone a cui il fisico enorme con forme stondate NON piace, ed alcuni che giudicano i bb enormi come dei fenomeni da baraccone, come la donna cannone o l'uomo con 6 dita.
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Se parliamo di prestazioni sorprendenti come non citare l' iron man?
Sono delle bestie, si sparano la maratona(42km e 195m) dopo essersi fatti non ricordo quanti kilometri di nuoto e 180km di bici.
Avete mai provato a correre non dico tanto bastano 10 minuti in bici spingendo forte a scendere e correre a piedi? Si fatica a rimanere i piedi.
Mio padre fa 2-3 maratone all'anno e le corre alla tenera età di 57 anni in 2h e 50min, ma per riuscirci fa 4-5 allenamenti a settimana con un ciclo pregara che dura 4-5 mesi.
Sono scelte dettate dall'obbiettivo che si ha, ma non trovo giusto dire che un triatleta sia più o meno furbo di un BB solo perchè per strada la gente lo nota meno........Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioSe parliamo di prestazioni sorprendenti come non citare l' iron man?
Sono delle bestie, si sparano la maratona(42km e 195m) dopo essersi fatti non ricordo quanti kilometri di nuoto e 180km di bici.
Avete mai provato a correre non dico tanto bastano 10 minuti in bici spingendo forte a scendere e correre a piedi? Si fatica a rimanere i piedi.
Mio padre fa 2-3 maratone all'anno e le corre alla tenera età di 57 anni in 2h e 50min, ma per riuscirci fa 4-5 allenamenti a settimana con un ciclo pregara che dura 4-5 mesi.
Sono scelte dettate dall'obbiettivo che si ha, ma non trovo giusto dire che un triatleta sia più o meno furbo di un BB solo perchè per strada la gente lo nota meno........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta