5 minuti così , io avrei vomitavo pure l'uvetta del panettone dell'anno prima. Minchiazza!!!!
Resistenza a palla proprio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioresistenza tanta, muscoli pochi
è aggiungere alla resistenza anke una discreta forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioresistenza tanta, muscoli pochi
Commenta
-
-
Circuit training per forza esplosiva e resistenza. E' roba da fighters o da decatleti. Questo è una bestia, altroché. E non mi pare nemmeno tanto secco, considerando l'ottima percentuale di BF... è un video, e in piena luce perdipiù... non è mai in posa. Ma vedo un bell'addome e spalle e schiena rocciose.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSe dovessi scegliere... mi sa che sceglierei i muscoli. E se il risultato di quell'allenamento è un fisico così... Be... non lo farei MAI!
( peraltro un BB e' forte e resistente nei suoi parametri di allenamento ovviamente. . )contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mi ricordo che c'era un sistema di allenamento cosi a circuiti con tanta roba e molta resistenza necessaria provata da un redattore di M&F qualche mese fà, ricordate il nome? era andato in una palestra dove si allenavano cosi sotto la guida del maestroFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.A chi interessa che sto tizio riesce a fare ste robe? La gente giudica per quello che vede. .quando Markus o Paul( Dillet. .)andavano a fare la spesa al supermercato la gente strabuzzava gli occhi. . . . che poi fossero superesistenti o meno era irrilevante. .
( peraltro un BB e' forte e resistente nei suoi parametri di allenamento ovviamente. . )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosemplicemente non vuole fare BB
Comunque a ognuno il suo campo. .giusto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta