Il tarantolato delle trazioni
Collapse
X
-
saranno anche fatte a caxx... ma di forza nella presa ne deve avere cmq parecchia per farle....
Commenta
-
-
o è un fighter o uno scalatore.
resistenza fuori dal comune.
io in supinazione ne faccio 12max
in pronaz 7-8.
non sarà bello ma forte è forte nulla da eccepire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioo è un fighter o uno scalatore.
resistenza fuori dal comune.
io in supinazione ne faccio 12max
in pronaz 7-8.
non sarà bello ma forte è forte nulla da eccepire.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
otiima prestazione, forte non c'e che dire.
ma non c'entra una mazza con bbing. inutile fare stupidi paragoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono controcorrente..non so se ci avete mai provato a fare trazioni cercando la resistenza al lattato, ma, almeno per me, dopo una ventina di secondi iniziano a paralizzarmisi le braccia e mi blocco anche se sento che la resistenza da vincere è bassa...se uno vuole farne tante il modo è quello. Poi che siano fatte male ok, sono d'accordissimo, ma personalmente 40 di fila non le farei lo stesso..magari in quella maniera a 25 ci arrivo, ma a 40 no. Per me se decidesse di farle bene (poi bisogna vedere se la tecnica la conosce, ma penso di si) minimo 20 di fila le fa.
Insomma per quanto mi riguarda è un buon atleta che però non svolge l'esercizio in modo pulito, ma sono scelte e dipende tutto dal fatto che uno abbia chiaro l'obiettivo finale o meno...avete presente il Cinghiale che esegue le alzate laterali con 75kg? Bene, qualcuno se la sente di dire che si allena male o che non ha risultati?
quotone..
non tutti fanno body building, questa è una prestazione di alto livello, la maggior parte della gente che qui ha criticato non può nemmeno essere paragonata al ragazzo del video..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon è ne un fighter ne uno scalatore, tantomeno un bber, sono allenamenti tipici del parkour e appunto prima di criticarlo provate a farle e non dite che me ne frega a me di far 100 trazioni... a sto punto non criticatelo.
io nn l'ho criticato anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon so se hai letto.
io nn l'ho criticato anzi.
Commenta
-
Commenta