Il tarantolato delle trazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche quello che le fa poco + lontano da lui non scherzama che è una scuola di ballo mongolo?
edit: ma è la stessa identica palestra: http://www.bodyweb.com/photo-gallery/185419-resistenza-palla-proprio.html
cmq è vero, è la stessa palestra...si vede che tutti i geni vanno lìLast edited by alessandrocar88; 23-11-2008, 14:37:18.
Commenta
-
-
Sono controcorrente..non so se ci avete mai provato a fare trazioni cercando la resistenza al lattato, ma, almeno per me, dopo una ventina di secondi iniziano a paralizzarmisi le braccia e mi blocco anche se sento che la resistenza da vincere è bassa...se uno vuole farne tante il modo è quello. Poi che siano fatte male ok, sono d'accordissimo, ma personalmente 40 di fila non le farei lo stesso..magari in quella maniera a 25 ci arrivo, ma a 40 no. Per me se decidesse di farle bene (poi bisogna vedere se la tecnica la conosce, ma penso di si) minimo 20 di fila le fa.
Insomma per quanto mi riguarda è un buon atleta che però non svolge l'esercizio in modo pulito, ma sono scelte e dipende tutto dal fatto che uno abbia chiaro l'obiettivo finale o meno...avete presente il Cinghiale che esegue le alzate laterali con 75kg? Bene, qualcuno se la sente di dire che si allena male o che non ha risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono controcorrente..non so se ci avete mai provato a fare trazioni cercando la resistenza al lattato, ma, almeno per me, dopo una ventina di secondi iniziano a paralizzarmisi le braccia e mi blocco anche se sento che la resistenza da vincere è bassa...se uno vuole farne tante il modo è quello. Poi che siano fatte male ok, sono d'accordissimo, ma personalmente 40 di fila non le farei lo stesso..magari in quella maniera a 25 ci arrivo, ma a 40 no. Per me se decidesse di farle bene (poi bisogna vedere se la tecnica la conosce, ma penso di si) minimo 20 di fila le fa.
Insomma per quanto mi riguarda è un buon atleta che però non svolge l'esercizio in modo pulito, ma sono scelte e dipende tutto dal fatto che uno abbia chiaro l'obiettivo finale o meno...avete presente il Cinghiale che esegue le alzate laterali con 75kg? Bene, qualcuno se la sente di dire che si allena male o che non ha risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSono controcorrente..non so se ci avete mai provato a fare trazioni cercando la resistenza al lattato, ma, almeno per me, dopo una ventina di secondi iniziano a paralizzarmisi le braccia e mi blocco anche se sento che la resistenza da vincere è bassa...se uno vuole farne tante il modo è quello. Poi che siano fatte male ok, sono d'accordissimo, ma personalmente 40 di fila non le farei lo stesso..magari in quella maniera a 25 ci arrivo, ma a 40 no. Per me se decidesse di farle bene (poi bisogna vedere se la tecnica la conosce, ma penso di si) minimo 20 di fila le fa.
Insomma per quanto mi riguarda è un buon atleta che però non svolge l'esercizio in modo pulito, ma sono scelte e dipende tutto dal fatto che uno abbia chiaro l'obiettivo finale o meno...avete presente il Cinghiale che esegue le alzate laterali con 75kg? Bene, qualcuno se la sente di dire che si allena male o che non ha risultati?che poi in genere gli allenamenti cosi sono svolti dai fighter con tutto un altro obiettivo che quello di fare massa/bb. Esattamente come il ragazzo dell'altro 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi ok Kick, ma che ce ne frega di riuscire a fare 100 trazioni a noi? E' come se prendi un maratoneta che fa 40 km in 2 ore...
Quelli di Crossfit fanno un allenamento che è un pò tutto: forza, resistenza, e non diventano bravi in nulla...
Per altro insegnano a fare gli esercizi alla ***** di cane, guarda il tipo dietro a quello che trazioni che fa.
poi ognuno è libero di fare quel ***** che vuole in palestra,no?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorca troix che coglioxxx questo qui scommetto che è americano
Napo ne fa 100 con sovraccarico ed esecuzione perfetta
Ciaooo Napinooooooo
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
L'unica cosa che non posso giudicare l'atleta, posso solo dire che è una prestazione fuori dal comune, sifdo anche solo UNO di quelli che ha criticato e ironizzato a postare un video di lui che fa la stessa cosa.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
A parer mio...prestazione da PAURA!!
Sfido chiunque abbia criticato il tipo a fare meglio...nessuno di voi riuscirà a fare meglio e quindi se la caverà con un:" questa esecuzione è pericolosa" oppure "lo farei ma sono in massa"...
Chi arrampica si allena con esecuzioni molto più dinamiche, non c'è nessun vantaggio nell'isolare il lavoro su dorsali e bicipiti, si deve solo salire...quindi lo slancio è cercato!!!Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMio cuggino ne fa 1000 in superslow con 50kg attaccati ...
EagleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma che ballo èèè aahah
cmq è vero, è la stessa palestra...si vede che tutti i geni vanno lì
Scherzo Alessandro eh!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
non capite niente... questo esercizio è più completo dello stacco... trovatemi un solo muscolo che non viene coinvolto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon capite niente... questo esercizio è più completo dello stacco... trovatemi un solo muscolo che non viene coinvolto
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè un allenamento cross-fit,estremamente pesante.
anche se gli esercizi non sono fatti con tecnica decente non è che dovete sempre buttare merda su tutto
'sto tizio farebbe il culo al 90% del forum come fisico e carichi
Commenta
-
Commenta