ridicolo...
Il tarantolato delle trazioni
Collapse
X
-
Oltre allo slancio che usa, fa le trazioni proprio nel modo in cui nn si dovrebbero fare, guardate la traiettoria curvilinea che usa, non strizza mai le scapole... sarò cifotico da far schifo.
E guardate quest'altro...
YouTube - Jay Nera- Monkey Biz pt 2ONKEY KONG( chin up/pull up session)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ma porcaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOltre allo slancio che usa, fa le trazioni proprio nel modo in cui nn si dovrebbero fare, guardate la traiettoria curvilinea che usa, non strizza mai le scapole... sarò cifotico da far schifo.
YouTube - Jay Nera- Monkey Biz pt 2ONKEY KONG( chin up/pull up session)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Apparte sta cagata che fa è un atleta di altissimo livello.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorca troix che coglioxxx questo qui scommetto che è americano
Napo ne fa 100 con sovraccarico ed esecuzione perfetta
Ciaooo Napinooooooo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOltre allo slancio che usa, fa le trazioni proprio nel modo in cui nn si dovrebbero fare, guardate la traiettoria curvilinea che usa, non strizza mai le scapole... sarò cifotico da far schifo.
YouTube - Jay Nera- Monkey Biz pt 2ONKEY KONG( chin up/pull up session)
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosperavo ke prima o poi durante gli slanci mancasse la presaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosperavo ke prima o poi durante gli slanci mancasse la presaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosembra quel tipo osceno che voleva sfidare ColemanMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFrancamente a vederlo credo sia più possibile ke dandosi troppo slancio sbatta la testa contro il soffitto xkè mi pare ke in quanto a forza nella presa sia messo molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionn me lo ricordare:una tonnellata di leg press
ahahahahahahah si si che metteva i tiziseduti sopra e faceva un R.O.M. del 10% a eser generosi
era di Egmario86 il tread
Anche questo non scherza comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahahahahah si si che metteva i tiziseduti sopra e faceva un R.O.M. del 10% a eser generosi
era di Egmario86 il tread
Anche questo non scherza comunqueMatt10
Commenta
-
Commenta