Il buon vecchio Fochero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .questo e' vero. .ma la sua ultima foti qui postata ha mostrato un uomo praticamente privo di masse muscolari ( in un contesto di BB intendo. .) pare consumato. .catabolizzato.. e con un aspetto che definire insano non e' esagerato. .mah. . comunque onore alla sua tenacia.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome fate a dire che è poco massoso nelle foto postate da moideck? è una bestia con una definizione assurda! le gambe son fantastichecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se vogliamo riconoscere qualche difetto sul gruppo spalle-braccia manca di stacco fra deltoide (cmq poco prominente nella porz. laterale) e tricipite, un pò piattino...
ma di masse ne aveva, e condizioni sempre stratosferiche
io stesso quando l'ho visto al ludus 2006 mi impressionai, era SENZA PELLE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .questo e' vero. .ma la sua ultima foti qui postata ha mostrato un uomo praticamente privo di masse muscolari ( in un contesto di BB intendo. .) pare consumato. .catabolizzato.. e con un aspetto che definire insano non e' esagerato. .mah. . comunque onore alla sua tenacia.
1 - la foto è venuta male;
2 - la posa è una merda, probabilmente non è neanche una posa ma un momento tra due pose, l'angolatura da cui è preso è assolutamente infelice;
3 - ha cannato la preparazione a quella gara/esibizione.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCi sono FORSE alcune possibilità che non hai contemplato......
1 - la foto è venuta male;
2 - la posa è una merda, probabilmente non è neanche una posa ma un momento tra due pose, l'angolatura da cui è preso è assolutamente infelice;
3 - ha cannato la preparazione a quella gara/esibizione.
Eagle
Mi auguro queste ipotesi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
assurdo dire che è senza masse. io ho avuto la possibilità di vederlo molteplici volte dal vivo e non da delle foto prese da internet!
Atleta davvero di alto livello con tiraggi davvero strepitosi!!!
Magari arrivare a quei livelli...MAGARI!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioassurdo dire che è senza masse. io ho avuto la possibilità di vederlo molteplici volte dal vivo e non da delle foto prese da internet!
Atleta davvero di alto livello con tiraggi davvero strepitosi!!!
Magari arrivare a quei livelli...MAGARI!
Enniocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose vogliamo riconoscere qualche difetto sul gruppo spalle-braccia manca di stacco fra deltoide (cmq poco prominente nella porz. laterale) e tricipite, un pò piattino...
ma di masse ne aveva, e condizioni sempre stratosferiche
io stesso quando l'ho visto al ludus 2006 mi impressionai, era SENZA PELLE!
accanto a quell macedone( se nn sbaglio)che ha vinto e Nico Ceschina tutto era meno che un massimo secondo me...un tempo di massa ne pure aveva ma ad oggi..ha troppe carenze anche nel back...ma ripeto un grande
YouTube - federico focherini mr.universe "96Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionel 2006 ero in poltronissima e nonostante fochero fosse senza pelle
accanto a quell macedone( se nn sbaglio)che ha vinto e Nico Ceschina tutto era meno che un massimo secondo me...un tempo di massa ne pure aveva ma ad oggi..ha troppe carenze anche nel back...ma ripeto un grande
YouTube - federico focherini mr.universe "96
Comunque in questo video si denota a mio avviso la sua linea, molto longilinea, bella. . e la definizione perfetta, ma masse proprio non se ne vedono. .( per il livello intendo. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
E pensa che ha vinto il mr universe con quella preparazione,preparato se nn sbaglio da Massaroni.....visti i vincitori del mr universe mi chiedo,nonostante fosse in forma stratosferica,come ha fatto a vincere?
fortuna?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioE pensa che ha vinto il mr universe con quella preparazione,preparato se nn sbaglio da Massaroni.....visti i vincitori del mr universe mi chiedo,nonostante fosse in forma stratosferica,come ha fatto a vincere?
fortuna?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lo so. .probabilmente i giudici in quel contesto e sommando tutti i parametri lo hanno valutato il migliore. .Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta