Originariamente Scritto da Cris_RM
Visualizza Messaggio
Il buon vecchio Fochero
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosarcev ogni tanto veniva ad allenarsi nella mia palestra... era amicissimo del titolare... fu lui a portare i manubri da 60 kg07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
-
fochero è stato il primo italiano ad affermarsi al mr Universo Nabba............un grande!!!!!!!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Di Focherini rispetto il suo palmares agonistico. . nulla da dire. .ma non ho mai capito come abbia potuto vincere tanto. .(anche se non nella IFBB. .)
non ha masse rilevanti..sopratutto le braccia e gambe. .ne' stondita' .e nemmeno molto dotato come linea. ...di buono aveva delle eccezionali definizioni, ma come figura d'insieme da BB non l'ha mai avuta..tipo un martinez per intenderci. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
guarda....lo penso anche io,apparte una def STRATOSFERICA di muscoli nn ne ha molti,oserei dire una genetica nn proprio dalla sua parte.
Ma nn l ho mai visto fuori forma e sul palco è un toro e riesce sempre a spiccare con atleti mooooolto piu grossi di lui.
carisma da vendere e bella presenza scenica.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioguarda....lo penso anche io,apparte una def STRATOSFERICA di muscoli nn ne ha molti,oserei dire una genetica nn proprio dalla sua parte.
Ma nn l ho mai visto fuori forma e sul palco è un toro e riesce sempre a spiccare con atleti mooooolto piu grossi di lui.
carisma da vendere e bella presenza scenica.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .questo e' vero. .ma la sua ultima foti qui postata ha mostrato un uomo praticamente privo di masse muscolari ( in un contesto di BB intendo. .) pare consumato. .catabolizzato.. e con un aspetto che definire insano non e' esagerato. .mah. . comunque onore alla sua tenacia.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioatleta dalle routine a dir poco spettacolari,me ne ricordo una cdove iniziava seduto sulla sedia a leggere il giornale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai l'età incomincia ad averla ma ti assicuro che dal vivo sul palco..è veramente splendido
Non vedo l'eta' come un vero limite per il BB.. e poi molti atleti con i suoi stessi anni stanno molto meglio. .diciamo che ognuno ha la sua storia personale. .e problemi vari. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocon la musica... don't call me baby.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe chi era il titolare?
Commenta
-
Commenta