If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-qualità muscolare
-spalle larghe, vita stretta
-forme muscolari
-capacità di reggere farmaci senza scoppiare
un po' riduttiva come descrizione ma piu o meno ci siamo....
il lato farmaci preclude un po' dal talento... puoi essere resistente ma se sei strutturalmente orrendo... poco c'è da fare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
avevo letto anni fa un articolo su di lui e sul fatto che fosse "figlio d'arte" in quanto la madre gareggiava e se non ricordo male fece le prime gare intorno ai 17anni anche in coppia con la madre
nella foto che ho postato prima la donna con priest (che aveva 17 anni) è la madre
Dopo aver letto tutto e di tutto, vorrei dire la mia.
Ragazzi io sono di origine Russe, arrivo da un paese dove ogni 500 mt.q. c'è un campo sportivo, con campo per calcetto , ma dove non mancavano mai una sbarra doppia (tipo quella da ginnasta), le parallele,altri vari accessori, ed in alcuni casi anche gli anelli...... Tutto ciò si trovava a disposizione di chiunque, ed era gratis......
Ho notato che molti di voi, spesso citano i russi come geneticamente predisposti, in effetti e vero, la popolazione del est e un po più grossa magari rispetto a quello che si può trovare qui in occidente, mah visto dal esterno può sembrare cosi, invece:
Tutto frutto anche di una scelta politica, di fare questi campi sportivi a portata di tutti.
I' comunisti volevano creare l' armata più forte al mondo
Ragazzi, nasciamo tutti: chi 3, chi 3,5, chi 4 kg.
Il nostro prossimo sviluppo, e tutt'altro che (solo) genetico.
Il frutto di questi nostri giochi sempre alla sbarra già dal eta di 9/10 anni, a gareggiare chi si solleva più volte, poi lo stesso alle parallele, ci portava magari a sviluppare la muscolatura un po prima.......
Quindi già a 14 anni vedevi non più un ragazzino, ma già un maschieto, abbastanza sviluppato.....
Devo dire pero, che ora, complice la tecnologia, console vari, pc, tv.....etc, i' ragazzini di oggi sono più secchi, non stanno più fuori come quando ero bambino io, a gareggiare chi e più forte.....quindi iniziano a vedersi parecchi secchi in giro....(davanti al pc)
Vorrei fare anche l'esempio degli Africani, anche loro sono la maggior parte grossi.....ma non e di certo perché cosi dio ha voluto, tutto frutto del fatto che lavorano (anche pesantemente) già dal eta ancora infantile...
Quindi; credo nella genetica di un singolo individuo....ma non quella di una nazione, o peggio ancora di un continente.
Per quanto riguarda la genetica del singolo individuo, devo dire che conosco un caso clamoroso;
un ragazzo che conosco si allena da anni, segue una dieta, delle schede, tutto come si deve..........ragazzi non cresce ha dei muscoli che sono delle rocce, se schiacci contro il muscolo e come acciaio, non fa una piega, ma non cresce, pur seguendo una dieta e allenandosi in modo giusto, l'anno scorso ci ha messo su un cm di braccio.........in un anno intero, e poco . porca miseria...........e non e già grosso, avrebbe un buon margine per crescere, eppure
I' maggiori intenditori di economia dicono che l' euro ha portato un sacco di vantaggi. Io ne devo ancora trovare uno.
ammesso che questo ragazza sfortunato. .abbia davvero fatto tutte le cose in regola. .e non cresce, allora appartiene alla categoria dei sottodotati. .i suoi muscoli hanno una riserva di stem-cell talmente esigua che il muscolo non " sboccia"..e anche tutto il suo sistema cellulare e le fibre sono in antitesi con l'ipertrofia e l'iperplasia. .
probabilmente e' superdotato per altre discipline. .nulla di strano. .bisogna solo capire quali. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta