Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquindi ci sono si e no 5 bber al mondo
Per esempio, prendiamo zanelike, visto che si parla di lui. E' certamente un buon atleta. Ma cosa succederebbe se andasse a fare un confronto con un partecipante all'olimpia? sparirebbe, nel senso che non solo non sembrerebbe nemmeno un bber, ma addirittura parrebbe uno sul punto di morte. Quindi se un olimpia è un bber, zane non lo può essere. E' una questione di matematica o logica vedi tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesattamente quelli che partecipano all'olimpia. Gli altri sono aspiranti bodybuilder.
Per esempio, prendiamo zanelike, visto che si parla di lui. E' certamente un buon atleta. Ma cosa succederebbe se andasse a fare un confronto con un partecipante all'olimpia? sparirebbe, nel senso che non solo non sembrerebbe nemmeno un bber, ma addirittura parrebbe uno sul punto di morte. Quindi se un olimpia è un bber, zane non lo può essere. E' una questione di matematica o logica vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi capisco il raffronto, ma secondo questo ragionamento un giocatore medio di seria A non deve essere chiamato "calciatore" visto che non partecipa al campionato del mondo.
ovvio che la mia è una provocazione, solo che però a lungo andare mi fa sorridere il fatto che si pensi che un olimpia alla fine può essere paragonato ad un modello di armani. L'olimpia è freak per definizione, non è mr gay"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioovvio che la mia è una provocazione, solo che però a lungo andare mi fa sorridere il fatto che si pensi che un olimpia alla fine può essere paragonato ad un modello di armani. L'olimpia è freak per definizione, non è mr gay
Commenta
-
-
bellissimo trd molto interessante(in mezzo a tanta monnezza)
sono daccordo con la filosofia di cui parla master...prima bisogna provarle tutte e per anni , prima di parlare di sfiga-genetica...
ma anche jpp ha detto una profonda verità...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ma rimane il fatto che gareggiare vuol dire mettere il bbing al centro della propria vita, essere un agonista vuol dire passare ogni giorno con la mente verso un obiettivo, programmare sempre riposi, allenamenti, pasti e spesso vuol dire farlo lottando per inserire tutto in una vita normale con il lavoro, lo studio, la famiglia, chi lo fa ha per questo il mio massimo rispetto a prescindere se è un hp o se un pro iffb, quelle sono madre natura permettendo solo scelte personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioesattamente quelli che partecipano all'olimpia. Gli altri sono aspiranti bodybuilder.
Per esempio, prendiamo zanelike, visto che si parla di lui. E' certamente un buon atleta. Ma cosa succederebbe se andasse a fare un confronto con un partecipante all'olimpia? sparirebbe, nel senso che non solo non sembrerebbe nemmeno un bber, ma addirittura parrebbe uno sul punto di morte. Quindi se un olimpia è un bber, zane non lo può essere. E' una questione di matematica o logica vedi tu
vero, c'e da sperare a questo punto che nessun Olimpyan's cerchi di concorrere in AINBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovero, c'e da sperare a questo punto che nessun Olimpyan's cerchi di concorrere in AINBB
l'ho capita adesso
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioQuà Ronnie avrà avuto circa 20 anni o forse meno... che ha detto che se ci si gonfia subito non si va più avanti? O roba del genere...
ma stai scherzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioQuà Ronnie avrà avuto circa 20 anni o forse meno... che ha detto che se ci si gonfia subito non si va più avanti? O roba del genere...
l ha detto master, e lì ronnie non ha 20 anni.
edit: non avevo letto il "o forse meno"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiol ha detto master, e lì ronnie non ha 20 anni.
edit: non avevo letto il "o forse meno"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioQuanti ne aveva?... 24?
io direi 15 al maxOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta