Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi meraviglio di te Zane.. l'altezza non c'entrava niente.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPassi la genetica, l'allenamento, l'alimentazione e la dedizione per questo sport, ma i cambiamenti così repentini anche su due fenomeni come Yates e Coleman sappiamo tutti da cosa dipendono
Dopo di che non paragoniamo persone tra categorie diverse.
Per quel che riguarda Zane, tanto di cappello, però dovresti iniziare a confrontarti di più con i pro e di meno con i ragazzini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, è inutile anche solo iniziarle delle polemiche del genere, basta fare un distinguo, chi gareggia e chi non gareggia stop, entrambi fanno body building, ma con modi e scopi diversi, fine del discorso.
Per quel che riguarda Zane, tanto di cappello, però dovresti iniziare a confrontarti di più con i pro e di meno con i ragazzini
- sono un ragazzino
- mi confronto con chi fa le mie stesse scelte di vita
- nn sopporto le ipocrisie tutto qui
- ps: avercelo un fisico come il tuo alla tua età..ho visto le foto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
chi è seccarecci?sti cazzi che gambeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- sono un ragazzino
- mi confronto con chi fa le mie stesse scelte di vita
- nn sopporto le ipocrisie tutto qui
- ps: avercelo un fisico come il tuo alla tua età..ho visto le foto
2) Ricorda il punto 2
3) Idem, siamo in sintonia.
4) Grazie.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Neanche troppo.
2) Ricorda il punto 2
3) Idem, siamo in sintonia.
4) Grazie.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, è inutile anche solo iniziarle delle polemiche del genere, basta fare un distinguo, chi gareggia e chi non gareggia stop, entrambi fanno body building, ma con modi e scopi diversi, fine del discorso.
Esatto,inutile sempre parlare delle stesse cose come inutile che uno che gareggia ad un livello alto passi tutto il tempo ad ergersi come il santone di turno natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEsatto,inutile sempre parlare delle stesse cose come inutile che uno che gareggia ad un livello alto passi tutto il tempo ad ergersi come il santone di turno natural.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiol'invidia fa male
Qui non si tratta di invidia non so come fartelo capire,vedi come si comportano altri atleti che gareggiano? Come io in primis giudico SOLO il fisico senza parlare d'altro,cosi' l'atleta parli del suo fisico senza prendere per il culo gente che ne capisce anche piu' di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiouno che nasce per questo sport deve avere :
una struttura scheletrica con:
- un buon rapporto vita-spalle
- una giusta proporzione tra gli arti
- simmetria muscolare
- le giuste inserzioni muscolari
poi arrivano:
- motivazione
- dedizione nel tempo
- alimentazione
poi possono arrivare anche aiuti esterni:
- integrazione
- ecc ecc
- resistenza a ecc ecc
ma senza il primo gruppo di qualità il soggetto sarà muscoloso , tirato ma brutto
imho si nasce per questo sport...
imho chiunque puo migliorare la propria condizione con l'allenamento
...esatto, lo spirito del mio post era questo, individuare con esempi le caratteristiche fondamentali per emergere.
E ridurre tutto alla Venditti tipo "...bomba o non bomba" è sminuente, un brocco non sarà mai Varenne anche se mangia lo stesso fieno.
Sergio ha toccato un punto importante chi gareggia e chi non lo fa, sono mondi diversi che a volte si possono sfiorare ma rimane il fatto che gareggiare vuol dire mettere il bbing al centro della propria vita, essere un agonista vuol dire passare ogni giorno con la mente verso un obiettivo, programmare sempre riposi, allenamenti, pasti e spesso vuol dire farlo lottando per inserire tutto in una vita normale con il lavoro, lo studio, la famiglia, chi lo fa ha per questo il mio massimo rispetto a prescindere se è un hp o se un pro iffb, quelle sono madre natura permettendo solo scelte personali.
Fatto il distinguo però non ha senso usare lo stesso peso per le due misure diverse.
Su una cosa però non sono d'accordo con chobo come lo chiamano, un agonista con le sue esperienze ha sempre da insegnare ad un amatore, sta all'intelligenza di quest'ultimo capire cosa è valido anche per lui e cosa invece no.
E poi finiamola con questa storia di natural o non natural o mezzo natural o ex natural, è una questione ridicola come chi ci ha fatto soldi sopra, ricorderei a molta gente che natural non è chi ha smesso ma chi non ha mai preso tra l'altro, ognuno faccia i conti con lo specchio e con le proprie scelte senza per questo sentirsi in dovere di giudicare chi fa scelte diverse.
Commenta
-
Commenta