Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA parte che stavo parlando dei PRO o gente che gli si avvicina molto.....................comunque leggendo ultimamente bodyweb pare che se uno è un minimo dotato deve per forza di cose destinare tutta la sua vita e le sue energie al bb....magari uno semplicemente non ha oglia o non gli interessa...
non ha senso compatirli....io stesso facevo quest'errore in passato su di un mio amico che giuro, non ho mai visto nessuno (neppure tra gli agonisti della mia palestra) così predisposto...il mesomorfo PURO....
Ma poi ho riflettuto.
Non si puo' non riconoscere che certi atteggiamenti e fisse del bb portano a "esularsi" un po' dalla realtà (intesa come convivenza civile).......l'osservare sempre fisicamente gli altri e fare paragoni mentali del tipo "questo è secco...questo ha solo 39 di braccio, poverino..", lo specchiarsi continuamente, la frustrazione per il grammo di muscolo perso sul braccio o per il grammo di grasso comparso sul fianco......la maniacalità sull'alimentazione...ecc.ecc. sono tutte fisse, è inconfutabile, questo dall'iscritto a pesi per metter su 3 kg all'agonista.
Me ne accorgo io nel mio piccolo, figuriamoci i pro o i geneticamente ultradotati.....queste cose saranno amplificate alla decima.........magari qualcuno si stanca e decide di mollareo di non iniziare proprio, e in que caso è inutile compatirlo o dire "guarda che scemo, ecc".
Ovviamente amo il bb e continuerò a farlo
e qui chiudo l'ot
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioChe discorsi però... la grinta c'entra poco, se si è talenti genetici, si è talenti, punto.
PS: per avere il fisico di Sarcev in quelle foto darei un rene...
Eppure teoricamente un obeso tende a mettere grasso, e secondo i tuoi criteri è geneticamente poco dotato...
Eppure ha voglia di rivalsa, grinta.
Prima di allenarmi (1anno e mezzo fa) pesavo 56kg, Geneticamente poco portato per il bb, longilineo, con una circonferenza polso di appena 13.5cm, se permetti m'in***** quando mi dicono che i miei 12kg presi son merito della genetica, perchè magari chi mi accusa è uno che va in palestra a cazzeggiare.
Il bb è a tutti gli effetti uno sport, se non vi è la grinta necessaria non si va da nessuna parte.
Commenta
-
-
-
vorrei vedere LevroneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovorrei vedere Levronewhat?
Commenta
-
-
cercate dennis james, era un secco da paura, ha mollato il calcio e la break per il bbing
Commenta
-
-
Il punto e' che i geni la fanno da padrone se la vogliamo intendere a livelli di MO. . ..ma qui siamo in campo agonistico. .sono professionisti. ..il discorso e' troppo complesso.Credo sia inutile argomentare tali esempi. .
Io sostengo da sempre che MEDIAMENTE. . se uno si applica come si deve, con tanta dedizione o ossessione chiamatela come vi pare. .per anni. . .allora certi parametri sono raggiungibili. .ora non sto a sparare cifre e misure, ma senz'altro notevoli intendo. .
Poi per arrivare ai vertici anche in questo caso il talento genetico ha la sua parte, ma occorre ricordare che dal punto di vista naturale anche un talento eccelso abbisogna di molti anni di applicazione maniacale..senno' mica ce la fa. . .una quercia non diventa tale in pochi anni si sa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl punto e' che i geni la fanno da padrone se la vogliamo intendere a livelli di MO. . ..ma qui siamo in campo agonistico. .sono professionisti. ..il discorso e' troppo complesso.Credo sia inutile argomentare tali esempi. .
Io sostengo da sempre che MEDIAMENTE. . se uno si applica come si deve, con tanta dedizione o ossessione chiamatela come vi pare. .per anni. . .allora certi parametri sono raggiungibili. .ora non sto a sparare cifre e misure, ma senz'altro notevoli intendo. .
Poi per arrivare ai vertici anche in questo caso il talento genetico ha la sua parte, ma occorre ricordare che dal punto di vista naturale anche un talento eccelso abbisogna di molti anni di applicazione maniacale..senno' mica ce la fa. . .una quercia non diventa tale in pochi anni si sa. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiosemplice..spalle larghe,vitino stretto....di base già proporzionato nei vari distretti..con una discreta percentuale di grasso..
se si parte così devi "solo" costruire muscoli in ogni sua area..
si comincia...e se le fibre ci sono il gioco è fatto...
da non dimenticare se il soggetto è disposto a fare tutto ciò che va fatto per diventatare un campione in questo meraviglioso e maledetto sport..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola definirei mediocre
Commenta
-
Commenta