Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Come riconoscere un vero Talento Genetico
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioE tu chi saresti? i complimenti risparmiali per la tua ragazza.
chi mi ha insegnato, sta in questo campo da tanto tanto tempo.
1 buona bilancia è un buon punto di riferimento. ovvio meglio una plico ma per comodita io utilizzo più che altro la bilancia e il margine d'errore rispetto alla plico è di 1, 1.5 punti di bf.Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzino per me dovresti abbassare la cresta e ascoltare chi sta in questo campo da tanto tempo.
La bilancia è una cagata...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopare che sia stata già postata nella prima pagina del thread
quoto...vista cinque minuti fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioquoto...vista cinque minuti fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbe' contento tu contenti tutti
questo non è vero,la plico invece e oltremodo utile sopratutto per chi fa agonismo ad un certo livello.
i risultati della plico sono molto precisi e riportabili su cartaper valutare i risultati delle diverse strategia e al giro successivo decidere se riutilizzarle,modificarle o accantonarle.
tantopiu' che in un settore dove lo specchio viene falsato dal tipo di prodotti che si utilizzando la plicometria e fondamentale per avere dei riferimenti precisi.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionaturalmente, ma e ovvio che a parita di parametri se la bf e inferiore quello che appare sara un bber piu tirato.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto e vero, il rifermento non ha senso se si confrontano persone diverse anche perche un secco di 50kg puo essere anche al 4% ma sempre un secco rimane
e pero utilissimo sulla stessa persona che ovviamente avra gli stessi ventri muscolari ecc...ad ogni misurazione e si trovara dei parametri oggettivi su cui pianificare le strategie.
fondamentalmente e lo stesso discorso di segnarsi i pesi che si sollevano
certo che fato un tot di panca a poco senso tra 2 individui con 10cm di differenza o 20kg di massa magra pero per la stessa persona,che abbia ovviamente lo scopo di aumentare la forza, sapere che attraverso determinate strategia e alimentari e di allenamento e di integrazione e riuscito a migliorare penso sia un utilissimo dato di riferimento per valutare quali siano le strategia che meglio si adattano al proprio organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi invito a tenere la calma e a non sporcare il 3d con inutili flames.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioE tu chi saresti? i complimenti risparmiali per la tua ragazza.
1 buona bilancia è un buon punto di riferimento. ovvio meglio una plico ma per comodita io utilizzo più che altro la bilancia e il margine d'errore rispetto alla plico è di 1, 1.5 punti di bf.
spogliatevi fatevi giudicare da qualcuno che ha un minimo di cognizione di causa..stop
conta solo quello
altrimenti ritorniamo ai trd divenuti ormai leggenda, "sono al 7" e non si vedevano striature manco nei jeans...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma sinceramente mi spiegate a che vi serve sapere se siete al 12 o al 11,799?
spogliatevi fatevi giudicare da qualcuno che ha un minimo di cognizione di causa..stop
conta solo quello
altrimenti ritorniamo ai trd divenuti ormai leggenda, "sono al 7" e non si vedevano striature manco nei jeans...
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
1 buona bilancia è un buon punto di riferimento. ovvio meglio una plico ma per comodita io utilizzo più che altro la bilancia e il margine d'errore rispetto alla plico è di 1, 1.5 punti di bf.
Ritornando InTopic, la foto di ronnie con la ragazza ha qualcosa chenon mi convince......non so, allora che aveva """poche""" masse non mi piaceva per nente come linea........e l'addome era già dilatato (almeno così pare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCerto che tu tra qui e il tread dove affermavi che il tamarro della Talpa aveva un fisico superbo ti sei davvero sbizzarrito
Ritornando InTopic, la foto di ronnie con la ragazza ha qualcosa chenon mi convince......non so, allora che aveva """poche""" masse non mi piaceva per nente come linea........e l'addome era già dilatato (almeno così pare)
come ha già detto jpp, non si capisce come ma è cambiato nel giro di pochissimo tempo...una trasformazione assurdahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioronnie è un mistero
come ha già detto jpp, non si capisce come ma è cambiato nel giro di pochissimo tempo...una trasformazione assurda
Il fatto è che ha cambiato proprio LINEE....cosa che qualsiasi via si scelga credo sia pressochè impossibile
Commenta
-
Commenta