If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande fisico, ma i polpacci direi inesistenti nn piccoli
quello cmq è il difetti di molti colored, x genetica li hanno altissimi e molto poco propensi ad ingrossare, credo che la chirurgia sia l'unica via x un atleta che punti a qualcosa di importante
Un atleta con buone potenzialità se saprà mettere su ancora un pò di massa e colmare quella grossa carenza nei polpacci.
Purtroppo mettere su massa per essere competitivo tra i Pro IFBB spesso causa spanzamenti, vedi Wolf, spero non succeda anche a Heath, non è un bel compromesso, quell'addome a forma di anguria, tassellato, ma che sporge come stesse per cadere.Io li ammiro, ma le masse eccessive li deformano.Ronnie stesso ora sembra sia incinto di 18 mesi.Secondo me prima dei giudici sono gli atleti stessi a doversi guardare per cercare un buon compromesso, seguendo quello che dicono i giudici nn necessariamente seguono un giusto criterio.Ci sono atleti con grandi masse e che non hanno spanzato, e sono spettacolari.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Oggi chi più, chi meno, hanno tutti la panza. Nessuno escluso.
I vitini che c'erano fino a 10 anni fa non esistono più. E per altro non vedo neanche cambiamenti evidenti (tranne qualche mosca bianca). Nel senso che si stanno sformando senza neanche mostrare massa muscolari più grosse. Sarà mancanza di "talenti genetici"?
Per i polpacci concordo, ma su quelli penso ci sia poco da fare. Per le braccia per me non sono sotto la media, anche perchè non preferisco gli alteti degli ultimi 5-10 con braccia spesse quanto il torace.
Non sto a parlare del perchè e del per come, ma nell'era d'oro del BBing non si vedevano degli obbrobbri simili a quelli di oggi, e quest'atleta mi ricorda quell'era.
non sono sotto la media.. ho detto sono un pelino indietro...
Oggi chi più, chi meno, hanno tutti la panza. Nessuno escluso.
I vitini che c'erano fino a 10 anni fa non esistono più. E per altro non vedo neanche cambiamenti evidenti (tranne qualche mosca bianca). Nel senso che si stanno sformando senza neanche mostrare massa muscolari più grosse. Sarà mancanza di "talenti genetici"?
ma non sono daccordo
l'ultimo olympia ha segnato una chiara svolta in questo senso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta