ottimo..peccatoi polpacci
Atleta di Serge Nubret
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioUccello piccoloConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioInteressante osservazione in una sezione tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionulla? a cosa ti riferisci?
per me questo vince eccome..azz è un ottimo atleta
...in quale federazione gareggia?
Se è un pro ifbb non è da podio, questo intendevo, dubito anche possa vincere un 2 torri, almeno quelli di qualche anno fa ora non ho idea del livello...
Commenta
-
-
a me piace
bel fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioL'ho postato perchè (per i miei gusti) ha proporzioni fantastiche.
Il vero BBing dovrebbe ritornare verso questi canoni più "normali".
Temo che puntando sempre più in alto... (come è normale che sia)
sarà lui che andrà sempre più verso gli attuali canoni...
per ora... è davvero uno spettacolo...
Golden Age!
Commenta
-
-
Veramente un gran bel fisico! linee e proporzioni stupende! certo per vincere un MO ci vuole di più, però niente a che vedere alle montagne deformate che si vedono oggi...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPer me ottimo fisico, proporzionato e senza panza...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosu quello che dici tu nulla da ridire ma visto che siamo su Bw oltre ai polpacci che sono i più vistosi anche le braccia sono un pelino indietro.. non si vede la schiena. resta comunque un gran bel atleta
Non sto a parlare del perchè e del per come, ma nell'era d'oro del BBing non si vedevano degli obbrobbri simili a quelli di oggi, e quest'atleta mi ricorda quell'era.
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta