Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il migliore di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    se proprio non le vuoi sentire puoi sempre fare le valigie e cambiare forum
    Bestia sto con te al 1000% chiunque paragoni il fisico di Arnold a Ronnie scusate l'eufemismo ma è un tantino ridicolo...
    Forse Arnold è stato il più carismatico, ma mi viene da ridere se lo si paragona ancora ad i campioni odierni.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      hai rischiato una srep, gia mi immaginavo di trovare una foto di Arnold
      no questa volta niente errori!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Scusa ma vai criticando Arnold come tu fossi chissàchè, un pò di umiltà suvvia.
        aspetta quindi automaticamente per "criticare" tecnicamente qualcuno bisogna essere meglio di lui nel campo?
        non mi sembra che ne all'olimpya ne al 2 torri i giudici siano piu grossi dei partecipanti.

        Arnold ha le sue pecche e su questo c'e poco da discutere, non dubito che per niubbi e meterore sia un semidio ma questo non toglie che c'e stato sicuramente di meglio, che poi per una particolare fisicita dovuta anche al fatto che apparte le 2 foto che hai postato che sono quelle in assoluto dove sta peggio, le altre le trovi tutte in torsione proprio per camuffare le pecche ed esaltare i suoi notevoli pregi,sia molto appariscente su questo non discuto, ma in una discussione non da bar la cosa cambia completamente prospettiva.
        Last edited by BESTIOLINA; 23-11-2008, 01:39:58.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
          Bestia sto con te al 1000% chiunque paragoni il fisico di Arnold a Ronnie scusate l'eufemismo ma è un tantino ridicolo...
          Forse Arnold è stato il più carismatico, ma mi viene da ridere se lo si paragona ancora ad i campioni odierni.

          no capiamoci, la quercia e stato uno dei migliori bber di tutti i tempi su questo non ci piove,un grande posatore,una persona dal carisma trascinante e su questo non discuto
          ma onestamente rispetto ad un Oliva,un Nubret,un Flex, un Ronnie pre 99(per rimanere sullo stesso tipo di fisicita') non mi sembra che il governatore possa spuntarla con parametri di completezza attuali e non quelli "se le gambe c'e le hai bene,altrimenti come ricevuto" di allora e senza gli Weider dietro.
          poi si puo anche fare il discorso di diversi periodi e di cosa arnold avrebbe potuto fare con le preparazioni attuali, ma mi sembra che si inizi a fanstasticare un po troppo a questo punto anche perche le preparazioni attuali vogliono dire spanciamento e a quel punto tanti saluti a quelle belle pose che c'e l'hanno fatto amare.
          Last edited by BESTIOLINA; 23-11-2008, 01:32:10.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
            Bestia sto con te al 1000% chiunque paragoni il fisico di Arnold a Ronnie scusate l'eufemismo ma è un tantino ridicolo...
            Forse Arnold è stato il più carismatico, ma mi viene da ridere se lo si paragona ancora ad i campioni odierni.
            I fisici dei tempi di Arnold e quelli moderni, ovvero dell'era Ronnie, sono diversi, perchè i farmaci che ci sono oggi hanno amplificato il livello che può raggiungere un pro che ha dei buoni/ottimi recettori, ma è un dato di fatto che un fisico freak per quanto spettacolare ed esagerato se non gli si pone un limite si finisce con lo scadere nel ridicolo.Sono due canoni estetici diversi quelli degli anni 70/80 e quelli odierni, il paragone io lo faccio sull'aspetto da superuomo e non da "mostro" per quanto poi io stesso li ammiri i pro attuali, anche se tra il loro corpo e quello di un Arnold o un Oliva, sceglierei di sicuro questi ultimi.
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            aspetta quindi automaticamente per "criticare" tecnicamente qualcuno bisogna essere meglio di lui nel campo?
            non mi sembra che ne all'olimpya ne al 2 torri i giudici siano piu grossi dei partecipanti.

            Arnold ha le sue pecche e su questo c'e poco da discutere, non dubito che per niubbi e meterore sia un semidio ma questo non toglie che c'e stato sicuramente di meglio, che poi per una particolare fisicita dovuta anche al fatto che apparte le 2 foto che hai postato che sono quelle in assoluto dove sta peggio, le altre le trovi tutte in torsione proprio per camuffare le pecche ed esaltare i suoi notevoli pregi,sia molto appariscente su questo non discuto, ma in una discussione non da bar la cosa cambia completamente prospettiva.
            Mi sono sbagliato io ad esprimermi in quel modo.Ma ripeto, Arnold era bravo a mascherare le sue pecche ma da come lo critichi tu, sembra che fosse piu fumo che arrosto.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎