If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ronnie è il migliore di sempre e lo dico perchè?
-Ha vinto per otto volte il Mr.O
-Detiene il record di vittorie come professionista IFBB 25
-Ha superato qualunque record per quanto riguarda massa simmetria e definizione muscolare
-E' il BB più forte della storia
-E' il BB più famoso del pianeta (Arnold è più famoso ma non come BB)
-Ha motivato milioni di persone in tutto il mondo
-E' un fervente cattolico (e ultimamente è difficile credere in qualcosa)
-E' stato il BB con i maggiori guadagni della storia
-Ha rivoluzionato completamente il mondo e la concezione dello sport del BB
-Ha una famiglia stupenda
Se qualcuno ha altro da aggiungere alla lista...
cattolico e famiglia stupenda non mi risulta. .
ma sono considerazioni extra sportive. . .temo. ..
Ovvio Master L'ho gia ribadito!... Ma per il resto?...
dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
hai rischiato una srep, gia mi immaginavo di trovare una foto di Arnold
comunque in questo video Ronnie e assolutamente bellissimo
non è al suo picco culturisticamente parlando ma da un punto di vista piu da esteta è meraviglioso
Grande Master.Ronnie è il piu grande dell'era moderna diciamo, ma Arnold è il migliore di sempre.Il suo fisico è tutt'ora termine di paragone per chiunque.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Grande Master.Ronnie è il piu grande dell'era moderna diciamo, ma Arnold è il migliore di sempre.Il suo fisico è tutt'ora termine di paragone per chiunque.
vabbe su' Arnold e diciamo piu che altro il piu noto e scontato ma il migliore di sempre non direi proprio.
aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto,clavicole non ampissime e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.
ovviamente rispetto ai panzoni attuali Arnold e altri del suo periodo se si parla in un ottica non prettamente culturistica spacca il culo a molti.
aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto,clavicole non ampissime e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.
ovviamente rispetto ai panzoni attuali Arnold e altri del suo periodo se si parla in un ottica non prettamente culturistica spacca il culo a molti.
vabbe su' Arnold e diciamo piu che altro il piu noto e scontato ma il migliore di sempre non direi proprio.
aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.
Certo hai ragione, specie sulla definizione, forse doveva ridurre un pò i carboidrati.Ma che mi tocca sentire.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta