Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il migliore di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
    Ronnie è il migliore di sempre e lo dico perchè?
    -Ha vinto per otto volte il Mr.O
    -Detiene il record di vittorie come professionista IFBB 25
    -Ha superato qualunque record per quanto riguarda massa simmetria e definizione muscolare
    -E' il BB più forte della storia
    -E' il BB più famoso del pianeta (Arnold è più famoso ma non come BB)
    -Ha motivato milioni di persone in tutto il mondo
    -E' un fervente cattolico (e ultimamente è difficile credere in qualcosa)
    -E' stato il BB con i maggiori guadagni della storia
    -Ha rivoluzionato completamente il mondo e la concezione dello sport del BB
    -Ha una famiglia stupenda

    Se qualcuno ha altro da aggiungere alla lista...
    cattolico e famiglia stupenda non mi risulta. .
    ma sono considerazioni extra sportive. . .temo. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      cattolico e famiglia stupenda non mi risulta. .
      ma sono considerazioni extra sportive. . .temo. ..
      Nei suoi video Ronnie si vede sempre pregare prima dei pasti,è cattolico parekkio.
      Cmq ti quoto nel dire ke sono considerazioni extra sportive
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        cattolico e famiglia stupenda non mi risulta. .
        ma sono considerazioni extra sportive. . .temo. ..
        Ovvio Master L'ho gia ribadito!... Ma per il resto?...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
          Ovvio Master L'ho gia ribadito!... Ma per il resto?...
          dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
          Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
          Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
            Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
            Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .

            come non quotare.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
              Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
              Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
                foto v prego

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
                  Nessuno può ammettere il contrario Ronnie Coleman è il migliore BB di SEMPRE!

                  YouTube - Best Coleman Movie

                  hai rischiato una srep, gia mi immaginavo di trovare una foto di Arnold


                  comunque in questo video Ronnie e assolutamente bellissimo
                  non è al suo picco culturisticamente parlando ma da un punto di vista piu da esteta è meraviglioso

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    dal punto di vista sportivo ha vinto piu' di tutti. . e per certi versi ha portato il fisico da MO a nuovi livelli di massa e definizione ( come scordare i suoi glutei nodosi. .?)
                    Poi sul fatto che sia il migliore di tutti i tempi e' difficile da dire. .nel passato ci sono stati atleti che probabilmente avevano un potenziale ancora piu' enorme anche se non sfruttato.. intendo a quei tempi rispetto alle preparazioni do oggi, per esempio un Sergio Oliva. .
                    Poi in certi distretti muscolari abbiamo campioni imbattuti.. io per esempio ricordo una posa di Arnold di doppio bicipite ove il dorsale partiva dal fianco in basso e andava su aprendosi come un mantello. .non ho mai piu' visto una roba simile. . .
                    Grande Master.Ronnie è il piu grande dell'era moderna diciamo, ma Arnold è il migliore di sempre.Il suo fisico è tutt'ora termine di paragone per chiunque.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
                      E' un grande comunque, il migliore di sempre forse no, ma in un ipotetica classifica sicuramente ai vericti
                      onestamente non penso che ci sia nessuno paragonabile a Coleman perlomeno se lo si guarda in base allo sfidante nel momento giusto della sua carriera.


                      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                      mi sembra che non sia l'atleta con più vittorie pro però

                      si lo è, non è quello con piu olimpya pero'

                      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Grande Master.Ronnie è il piu grande dell'era moderna diciamo, ma Arnold è il migliore di sempre.Il suo fisico è tutt'ora termine di paragone per chiunque.
                      vabbe su' Arnold e diciamo piu che altro il piu noto e scontato ma il migliore di sempre non direi proprio.

                      aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto,clavicole non ampissime e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.

                      ovviamente rispetto ai panzoni attuali Arnold e altri del suo periodo se si parla in un ottica non prettamente culturistica spacca il culo a molti.
                      Last edited by BESTIOLINA; 22-11-2008, 13:25:15.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

                        aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto,clavicole non ampissime e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.

                        ovviamente rispetto ai panzoni attuali Arnold e altri del suo periodo se si parla in un ottica non prettamente culturistica spacca il culo a molti.
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                          vabbe su' Arnold e diciamo piu che altro il piu noto e scontato ma il migliore di sempre non direi proprio.

                          aveva gambe decisamente secche e un bacino non propriamente stretto e una definizione non certo eccezzionale,il fatto di avere forme strepitose sopratutto riguardo le braccia gli ha sicuramente permesso di avere bellissima figura nel complesso ma onestamente il motivo per cui il 90% delle persone idolatrano arnold e per via dei film che hanno visto da quando erano bambini.


                          Certo hai ragione, specie sulla definizione, forse doveva ridurre un pò i carboidrati.Ma che mi tocca sentire.
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio

                            Certo hai ragione, specie sulla definizione, forse doveva ridurre un pò i carboidrati.Ma che mi tocca sentire.

                            se proprio non le vuoi sentire puoi sempre fare le valigie e cambiare forum

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              se proprio non le vuoi sentire puoi sempre fare le valigie e cambiare forum
                              Scusa ma vai criticando Arnold come tu fossi chissàchè, un pò di umiltà suvvia.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Scusa ma vai criticando Arnold come tu fossi chissàchè, un pò di umiltà suvvia.
                                hai ragione, scusalo. ci vuole umiltà per fare dei commenti tecnici su un atleta.

                                arnold è sempre stato uberdefinito, ha sempre avuto gambe abnormi e fianchi da ballerina.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎