Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prova luce ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    spiacente ma le misure non le prendo praticamente mai.
    mi guardo semplicemente.
    ogni tanto mi peso ma non è che mi freghi èpiù di tanto
    Tu non sei l'autore di quel 3D che diceva come aumentare i cm di braccia?? forse mi sbaglio.... cmq ok ,era solo curiosità

    Commenta


      #32
      si ero io, ma non autore... cavia eheheheh
      in quell'occasione misurai se effettivamente l'incremento ci fosse, ma solo per vedere se sostanzialmente succedesse qualcosa, e fu cosi.
      Per il resto ti dirò, sono fermo a quelle misure, non mi son più misurato, ne mi piace farlo tutto qui...per dirti l'ultima mia plicometria si attesta a maggio 06 e la misurazione delle braccia, le altre non so ad agosto, quando feci l'esperimento.
      lo specchio è il mio amico
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        si ero io, ma non autore... cavia eheheheh
        in quell'occasione misurai se effettivamente l'incremento ci fosse, ma solo per vedere se sostanzialmente succedesse qualcosa, e fu cosi.
        Per il resto ti dirò, sono fermo a quelle misure, non mi son più misurato, ne mi piace farlo tutto qui...per dirti l'ultima mia plicometria si attesta a maggio 06 e la misurazione delle braccia, le altre non so ad agosto, quando feci l'esperimento.
        lo specchio è il mio amico
        A volte capita che prendi il metro cosi' per sfizio e fai le misurazioni a caxxo... per questo credevo che avessi misurato,almeno una volta nella tua vita, il girovita (scusa il gioco di parole )....

        Commenta


          #34
          gs1 non ci vuole niente a prendere un metro e dire quanto hai il girovita...tutte ste paranoie non capisco a cosa portano...
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #35
            grandioso....O.O
            .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎