Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
progressi 16 mesi di allenamenti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome non quotarti. alla fine il concetto è lo stesso di quel che ho scritto io. farsi pippe mentali per sgrassare in primavera o estate mi pare prematuro se non c'è prima qualcosa di consistente da mantenere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master e Phoenix avete ragione,pero' dopo una certa % di grasso e' difficile mettere piu' muscolo senza aumentare ancor di piu' il grasso
64kg al 9% sarebbe un buon risultato per me,essendo quindi hp-2...bisogna considerare anche che sono partito da 51kg un anno e mezzo fa,quindi per forza di cose e' impossibile pensare di questi tempi al 3x1(come sei tu Master)
certo,tra 5 anni sara' un altro discorso,spero di avere l'aspetto da vero BB.
d'altronde ancora gli anni sono 23 quindi testa bassa e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioMaster e Phoenix avete ragione,pero' dopo una certa % di grasso e' difficile mettere piu' muscolo senza aumentare ancor di piu' il grasso
64kg al 9% sarebbe un buon risultato per me,essendo quindi hp-2...bisogna considerare anche che sono partito da 51kg un anno e mezzo fa,quindi per forza di cose e' impossibile pensare di questi tempi al 3x1(come sei tu Master)
certo,tra 5 anni sara' un altro discorso,spero di avere l'aspetto da vero BB.
d'altronde ancora gli anni sono 23 quindi testa bassa e spingerecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta