progressi 16 mesi di allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ma perche' vi fissate con delle percentuali di grasso basse quando manca del tutto la massa muscolare. .mah. .

" C'e' un tempo per ogni cosa. ."

citazione biblica.
    come non quotarti. alla fine il concetto è lo stesso di quel che ho scritto io. farsi pippe mentali per sgrassare in primavera o estate mi pare prematuro se non c'è prima qualcosa di consistente da mantenere.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      come non quotarti. alla fine il concetto è lo stesso di quel che ho scritto io. farsi pippe mentali per sgrassare in primavera o estate mi pare prematuro se non c'è prima qualcosa di consistente da mantenere.
      temo. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

Master e Phoenix avete ragione,pero' dopo una certa % di grasso e' difficile mettere piu' muscolo senza aumentare ancor di piu' il grasso
        64kg al 9% sarebbe un buon risultato per me,essendo quindi hp-2...bisogna considerare anche che sono partito da 51kg un anno e mezzo fa,quindi per forza di cose e' impossibile pensare di questi tempi al 3x1(come sei tu Master)
        certo,tra 5 anni sara' un altro discorso,spero di avere l'aspetto da vero BB.
        d'altronde ancora gli anni sono 23 quindi testa bassa e spingere

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
          Master e Phoenix avete ragione,pero' dopo una certa % di grasso e' difficile mettere piu' muscolo senza aumentare ancor di piu' il grasso
          64kg al 9% sarebbe un buon risultato per me,essendo quindi hp-2...bisogna considerare anche che sono partito da 51kg un anno e mezzo fa,quindi per forza di cose e' impossibile pensare di questi tempi al 3x1(come sei tu Master)
          certo,tra 5 anni sara' un altro discorso,spero di avere l'aspetto da vero BB.
          d'altronde ancora gli anni sono 23 quindi testa bassa e spingere
          All'inizio e' cosi'. .bisogna anche aumentare di grasso, ma costruire grosse masse. .misure. .volumi. .ma cerca di mangiare sempre pulito..e ai un minimo d'aerobica leggera a fine allenamento, anche solo 10 minuti. . ti aiutera' e non compromette nulla. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

Working...
          X