progressi 16 mesi di allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioindipendentemente dagli ottimi risultati ottenuti per i quali ti faccio i complimenti, fossi in te, con il metabolismo ed il tipo di fisico che hai, lascerei perdere tiraggi vari per ora. se non superi abbondantemente l'hp ti ritroverai di sicuro con molta massa magra persa."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi nota il cambiamento..ne hai ancora di strada da fareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
le ganbe direi che sono proporzionate,circa 55cm. faro' presto delle foto dopo averci passato il rasoio dei capelli,attualmente tanto dei peli non si vede neanche la pelle.
ps se andate in sezione allenamento potete criticare il mio wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioragazzi sono nuovo del forum,pero' ogni tanto vi leggicchiavo perche' ci scriveva mio fratello e ora scrivo col suo nick.
sono sempre stato uno sportivo e sono sempre stato molto secco(un runner,facevo tranquillamente minimaratone di 15km senza nemmeno sentirli)
altezza 166cm peso 51kg quando ho messo piede in palestra, le mie misure di partenza erano braccio 26cmpetto 85cm gambe 44cm
e vita 71cm.massimale su panca piana 10kg
1)eccomi 16 mesi fa prima di iniziare coi pesi
2)qui ero dopo 4 mesi di palestra(il problema e' che mi allenavo troppo 5 volte a settimana e piu' di un ora)
3)dopo quasi un anno a luglio 2008. 60kg in scarica carbo credo attorno all'10% bf(voi concordate?)
4)e ora sono cosi',curando wo e dieta. ora peso 69kg e ho 33cm di braccio 55cm di gambe 105cm di petto e 83cm di girovita. ho intenzione di salire altri 3kg i piu' puliti possibili fino a marzo e poi tirarmi,sperando di arrivare a 63kg al 9% bf. ora credo di stare ad un 14% all'incirca(non so dite voi)
pronto al massacroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggiosecondaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosempre terzeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOT: phoenix ma sei tu in avatar?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi perchè?
Perchè è spettacolare! col gioco di luci sei enorme! complimenti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioce la metto tutta...ora salgo altri 2 o 3 kg il piu' pulito possibile e poi parto con la metabolica. le prossime foto le faro' ad agosto. spero di arrivare a 64kg al 9%
" C'e' un tempo per ogni cosa. ."
citazione biblica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPerchè è spettacolare! col gioco di luci sei enorme! complimenti...
come gioco io con le luci
Commenta
-
Commenta