Mie prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon era per la camera, ma per la "faraonica" posizione del braccio..
dai, non è male!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
a dire il vero mi sembri ancora più secco ... ma non stai affatto male, si intenda
sicuramente un po' più di massa ci starebbe ... la bf mi sembra molto più bassa delle prime foto in bianco e nero
comunque... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
rieccomi qua
rieccomi qua ragazzi, da molto tempo che nn scrivevo nel forum purtroppo, ho un po' di tempo in ufficio e metto su una foto..
nuova foto di quest'estate.. 80 kg - 1.82 m BF ? boh
scusate la solita foto di merda artistica ma + o - si capisce dai
statemi bene
raga consigli ?
voglio rimanere sempre tirato, ma purtroppo ho notato che nell'abbome mi si é formato un po' di grasso negli addominali bassi...Last edited by Pedro_Z; 25-11-2009, 16:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggiorieccomi qua ragazzi, da molto tempo che nn scrivevo nel forum purtroppo, ho un po' di tempo in ufficio e metto su una foto..
nuova foto di quest'estate.. 80 kg - 1.82 m BF ? boh
scusate la solita foto di merda artistica ma + o - si capisce dai
statemi bene
raga consigli ?
voglio rimanere sempre tirato, ma purtroppo ho notato che nell'abbome mi si é formato un po' di grasso negli addominali bassi...Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza MessaggioScusate le foto sono poco significative.. scattate ieri sera prima di buttarmi a letto.. nn mi piace molto star li a farmi fotografare mi sn arrangiato come potevo..
21 anni
184 cm
72 kg
faccio palestra da 6 mesi... pesavo 63 kg
vorrei arrivare ad un fisico tonico molto definito magari 77 - 78 kg sarebbe perfetto x ora, non punto ad un fisico troppo ''esagerato'' da BB.. x ora
Comunque nell'ultima foto che hai postato col fatto che è molto scura non si vede quasi un chezzsigpic
Commenta
-
-
perdonatemi nn vorrei sembrare scortese.....ok sarà migliorato...
ma come fate a postare commenti del tipo: la genetica è dalla tua parte ecc....con delle foto :
1) in bianco e nero
2) fatte con angolazioni assolutamente favorevoli
e)senza vedere la struttura nel complesso....
bo io resto perplesso ogni voltaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioperdonatemi nn vorrei sembrare scortese.....ok sarà migliorato...
ma come fate a postare commenti del tipo: la genetica è dalla tua parte ecc....con delle foto :
1) in bianco e nero
2) fatte con angolazioni assolutamente favorevoli
e)senza vedere la struttura nel complesso....
bo io resto perplesso ogni voltasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai visto il pre? mi pare in seconda pagina
buon fisico anche se la mia opinione in merito a foto fatte ad arte nn cambiaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ok stai migliorando e non poco, però qui credevo si mettessero foto inerenti al bb non a book-fotografici, non te la prendere però tutte queste foto almeno una in contrazione larga a colori e ben illuminata,.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta