Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mie prime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cavolo molto bene, bel fisico
    Light weight Baby

    Commenta


      #17
      buone linee...hai un grande futuro davanti a te..non bruciarlo

      Commenta


        #18
        fra 2 mesi compio 6 mesi anche io vedremo un po'
        cmq bel lavoro...magari posta delle foto meno "artistiche" e più da bb almeno si vede meglio la muscolatura

        Commenta


          #19
          bravo sarebbe bello vedere il pre
          cmq continua così
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #20
            buon livello di partenza.

            Commenta


              #21
              Ottima scelta l'iphone































              E complimenti per la genetica

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                l'estate scorsa a new york.. 2 mesi prima di iniziare palestra..

                63 kg circa
                File Allegati


                Commenta


                  #23
                  petto ricco di potenziale,mi sembra
                  il re si è disteso e non sorgerà più,
                  il Signore di Kullab non sorgerà più;
                  egli ha vinto il male,non verrà più;
                  benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
                    grazie mille fa piacere sapere di fare bene..

                    faccio 3 allenamenti a settimana mi alleno con un amico abb messo bene ke da molti anni fa palestra, cerco sempre di dare il mio massimo e di sollecitare i muscoli a sforzi piano piano sempre maggiori...

                    si beh 6 mesi ke mi ingozzo anke come un maiale e butto proteine Whey in corpo... xò sn partito ke ero davvero secchissimo !!!!!

                    il fatto é ke negli ultimi 2 mesetti ho messo sl 1 kg anke se vedo ke piano piano sn sempre + grossi i muscoli e definiti..

                    ovvio ke sn sempre molto incuriosito di certi prodotti ma x ora va bene con le proteine..

                    appena posso posto qlc foto + decente

                    ciao belli
                    anche io per ora solo pro .... non so se prenderò mai altro ... il problema è che non riesco ad ingozzarmi e non so se mangio abbastanza ... ma ho appena iniziato e si vedrà tra un po'!!!
                    in ogni caso, non credo che in sei mesi raggiungerò i tuoi risultati ... complimets!!!
                    aspettiamo altre foto


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    ma le mutande negli ultimi tempi sono poi cosi passate di moda?
                    meglio basse che alla fantozzi

                    Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
                    l'estate scorsa a new york.. 2 mesi prima di iniziare palestra..

                    63 kg circa
                    eri propio secco!!!
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      #25
                      complimenti, ottimi risultati..!

                      Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
                      l'estate scorsa a new york.. 2 mesi prima di iniziare palestra..

                      63 kg circa
                      ma è dell'estate 07 giusto...? in questo caso è un'anno di palestra
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        complimenti, ottimi risultati..!


                        ma è dell'estate 07 giusto...? in questo caso è un'anno di palestra
                        settembre 2007 avevo iniziato ma mi facevano solo fare cardio e niente pesi..

                        fine aprile ho iniziato a fare pesi, seriamente diciamo...

                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        anche io per ora solo pro .... non so se prenderò mai altro ... il problema è che non riesco ad ingozzarmi e non so se mangio abbastanza ... ma ho appena iniziato e si vedrà tra un po'!!!
                        in ogni caso, non credo che in sei mesi raggiungerò i tuoi risultati ... complimets!!!
                        aspettiamo altre foto
                        io con Proteine al mattino e prenanna .. se capita qlc barretta proteica in ufficio o panino / tonno.. pranzo e cena magno tutto quello ke va giù..

                        cmq sia ora nn riesco a mangiare + tanto come all'inizio e sta cosa mi scaxxa parecchio dato ke nn stò ottenendo quei risultati ke avevo nei primi 3 mesi..
                        Last edited by Pedro_Z; 20-11-2008, 07:58:31.


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
                          io con Proteine al mattino e prenanna .. se capita qlc barretta proteica in ufficio o panino / tonno.. pranzo e cena magno tutto quello ke va giù..

                          cmq sia ora nn riesco a mangiare + tanto come all'inizio e sta cosa mi scaxxa parecchio dato ke nn stò ottenendo quei risultati ke avevo nei primi 3 mesi..
                          esattamente come me ... solo che non mangio carne!!! ... quindi solo tonno, sgombro, salmone ... ... ...

                          qualche barretta in ufficcio ogni tanto (perchè costano un botto!)
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #28


                            Ti alleni in una palestra egiziana?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Ti alleni in una palestra egiziana?
                              ??

                              é camera mia


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio
                                ??

                                é camera mia

                                Non era per la camera, ma per la "faraonica" posizione del braccio..

                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎