Cavolo molto bene, bel fisico
Mie prime foto
Collapse
X
-
Ottima scelta l'iphone
E complimenti per la genetica
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggiograzie mille fa piacere sapere di fare bene..
faccio 3 allenamenti a settimana mi alleno con un amico abb messo bene ke da molti anni fa palestra, cerco sempre di dare il mio massimo e di sollecitare i muscoli a sforzi piano piano sempre maggiori...
si beh 6 mesi ke mi ingozzo anke come un maiale e butto proteine Whey in corpo... xò sn partito ke ero davvero secchissimo !!!!!
il fatto é ke negli ultimi 2 mesetti ho messo sl 1 kg anke se vedo ke piano piano sn sempre + grossi i muscoli e definiti..
ovvio ke sn sempre molto incuriosito di certi prodotti ma x ora va bene con le proteine..
appena posso posto qlc foto + decente
ciao belli
in ogni caso, non credo che in sei mesi raggiungerò i tuoi risultati ... complimets!!!
aspettiamo altre foto
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma le mutande negli ultimi tempi sono poi cosi passate di moda?
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggiol'estate scorsa a new york.. 2 mesi prima di iniziare palestra..
63 kg circa... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
complimenti, ottimi risultati..!
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggiol'estate scorsa a new york.. 2 mesi prima di iniziare palestra..
63 kg circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimi risultati..!
ma è dell'estate 07 giusto...? in questo caso è un'anno di palestra
fine aprile ho iniziato a fare pesi, seriamente diciamo...
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io per ora solo pro .... non so se prenderò mai altro ... il problema è che non riesco ad ingozzarmi e non so se mangio abbastanza ... ma ho appena iniziato e si vedrà tra un po'!!!
in ogni caso, non credo che in sei mesi raggiungerò i tuoi risultati ... complimets!!!
aspettiamo altre foto
cmq sia ora nn riesco a mangiare + tanto come all'inizio e sta cosa mi scaxxa parecchio dato ke nn stò ottenendo quei risultati ke avevo nei primi 3 mesi..Last edited by Pedro_Z; 20-11-2008, 08:58:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggioio con Proteine al mattino e prenanna .. se capita qlc barretta proteica in ufficio o panino / tonno.. pranzo e cena magno tutto quello ke va giù..
cmq sia ora nn riesco a mangiare + tanto come all'inizio e sta cosa mi scaxxa parecchio dato ke nn stò ottenendo quei risultati ke avevo nei primi 3 mesi..
qualche barretta in ufficcio ogni tanto (perchè costano un botto!)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTi alleni in una palestra egiziana?
é camera mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggio??
é camera mia
Non era per la camera, ma per la "faraonica" posizione del braccio..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta