stai molto bene, complimenti!
mie ultime foto!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto qualitativo e proporzionato, bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa il trucco del viso voleva rappresentare V,il protagonista di V per vendetta?nn avevo una bella espressione e siccome secondo me quando si posa è importante l'espressione ho preferito così...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBel front/back ,bisogna solo riempire un po'....ma le giuste proprorzioni già ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiograzie!! impresa ardua prendere massa ma piano piano...!!
Commenta
-
-
ciao umb, stavo riguardando la tua front-foto
ripostala tra un po' (se e quando ti va) senza "copertura" .. sarei curioso di vedere la differenza ... già stai molto bene così, figurati pulito
p.s. la medaglietta va più che bene!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao umb, stavo riguardando la tua front-foto
ripostala tra un po' (se e quando ti va) senza "copertura" .. sarei curioso di vedere la differenza ... già stai molto bene così, figurati pulito
p.s. la medaglietta va più che bene!!!, visto che fra qualche mese procederò a levarla
la medaglietta fa tropo figo
Commenta
-
-
ragazzi mi dispiace tanto per i peli davvero nn posso farci niente sto in un collegio e nn saprei dove farli!! e poi proprio ieri mi è venuta una febbre da cavallo che ancora persiste, che sfiga in 2mesi 2volte!! e quindi anche se starei a casa nn potrei farli! vi ringrazio ancora per i vostri post!!!!!!!
Commenta
-
Commenta