If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senti...ma che è sta cosa che vuoi essere un h/p? Ok, adesso hai appena iniziato ci sta tutto che per un altro paio di anni fai h/p o BE, ma tu hai la struttura pefetta per essere un alta taglia o un massimo: hai spalle e ossatura larga e una muscoulatura che sembra rispondere bene!!!! E' come se Arnold a 19 anni avesse puntato all' h/p...io lo vedo un po' un sacrilegio!!!Naturalmente è solo il mio punto di vista!
P.s. corsini che ha fatto??
corsini 3 dietro martinez ed un grande meiattini..
ragazzi..allora nn mettiamo le fette di prosciutto sugli occhi..se un giorno nn sarò più di qst sponda..vedreo di andare avanti con il peso..altrimenti gli hp sono lunca categia possibile
Zane è uno dei migliori (esteticamente parlando,altro non so ) che abbiamo sul forum....viene solo dopo un altro utente (a mio modo di vedere,ed a suo tempo)... per questo può destare invidia.... è normale...
Zane è uno dei migliori (esteticamente parlando,altro non so ) che abbiamo sul forum....viene solo dopo un altro utente (a mio modo di vedere,ed a suo tempo)... per questo può destare invidia.... è normale...
chi è per curiosità??
ps: ragazi di stragrandi ce ne sono sul forum altrochè
ps: ragazi di stragrandi ce ne sono sul forum altrochè
Certo che ce ne sono... non lo metto in dubbio... ma bisogna imparare a dare a cesare quel che è di cesare ,tralasciando l'invidia, ed usando giudizi obiettivi e sinceri...
corsini 3 dietro martinez ed un grande meiattini..
ragazzi..allora nn mettiamo le fette di prosciutto sugli occhi..se un giorno nn sarò più di qst sponda..vedreo di andare avanti con il peso..altrimenti gli hp sono lunca categia possibile
Ahhh..ho capito, non pensavo a quel particolare!!! Caro miola massa per essere un h/p di vertice non ti manca di certo; il tiraggio come x tutti gli "umani" non potrà mai essere paraganobile a quello di atleti di "elite". Quindi o punti poco in alto o passi all' altra sponda, questa è la cruda verità!!! Per il resto ti dico, forma strepitosa x un natural!!
Ahhh..ho capito, non pensavo a quel particolare!!! Caro miola massa per essere un h/p di vertice non ti manca di certo; il tiraggio come x tutti gli "umani" non potrà mai essere paraganobile a quello di atleti di "elite". Quindi o punti poco in alto o passi all' altra sponda, questa è la cruda verità!!! Per il resto ti dico, forma strepitosa x un natural!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta