Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
verona 16 novembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioun commento veloce prima di uscire a terminare il lavoro di oggi...
volevo fare i complimenti a filippo perchè in questi giorni ho avuto la fortuna di esserci spesso a contatto tra allenamenti e chiacchere e sono rimasto impressionato dalla sua precisione e meticolosità nelle scelte...
pensate a dieta ovviamente nn si sgarra, ma lui nn ha mai nemmeno toccato una verdurina, nemmeno mai mangiato un pezzettino di carne(e nn dico di galletta) piu del dovuto, mai fatto una ripetizione di troppo e mai una troppo poco...
davvero una macchina...
come gli ho gia detto l unico peccato è ke voglia diventar un grande hp perkè secondo me è dotato come arnold e come tale dovrebbe puntar a diventare...chiaro che son scelte e ci sn tanti retroscena però in un mondo utopico cosi dovrebbe essere...
da domani righissimasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioGalli è sicuramente un filino più tirato di te, ma sbaglio o il tuo bicipite è più grosso del suo?
Guardando le prime foto che hai postato mi da questa impressione......
per qnt riguarda il bic credo sia la foto..e poi la gara nsi fa con i bicipitisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
complimenti zane, ottima formainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiocomplimenti zane .......................pero' magari le prossime foto rimani almeno in mutandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti zane, ottima formasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Molto bene zaneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMolto bene zanesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
...scusate mi sono perso qualche cosa, come è possibile che abbiano parlato "male" di zane?
Mi sembra un ragazzo serio ed umile, anche troppo, solo in una cosa non concordo con lui quando dice che vuole continuare in HP perchè secondo me ha una cilindrata per poter gareggiare da qui a dieci anni a livello assoluto per quanto se deciderà di rimanere HP avrà la mia ammirazione comunque e forse anche di più.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...scusate mi sono perso qualche cosa, come è possibile che abbiano parlato "male" di zane?
Mi sembra un ragazzo serio ed umile, anche troppo, solo in una cosa non concordo con lui quando dice che vuole continuare in HP perchè secondo me ha una cilindrata per poter gareggiare da qui a dieci anni a livello assoluto per quanto se deciderà di rimanere HP avrà la mia ammirazione comunque e forse anche di più.
specialmente per chi nn si allena e predica over trainingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente... ti vedo migliorato rispetto alla scorsa gara!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Senti...ma che è sta cosa che vuoi essere un h/p? Ok, adesso hai appena iniziato ci sta tutto che per un altro paio di anni fai h/p o BE, ma tu hai la struttura pefetta per essere un alta taglia o un massimo: hai spalle e ossatura larga e una muscoulatura che sembra rispondere bene!!!! E' come se Arnold a 19 anni avesse puntato all' h/p...io lo vedo un po' un sacrilegio!!!Naturalmente è solo il mio punto di vista!
P.s. corsini che ha fatto??
Commenta
-
Commenta