Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
verona 16 novembre
Collapse
X
-
bella schiena! gambe e glutei leggermente sotto tono o sbaglio???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Eccellente !sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio...queste sono le soddisfazioni che ti ripaganosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobella schiena! gambe e glutei leggermente sotto tono o sbaglio???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente credo tu sbagli..i glutei n li ho mai avuti cosìDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopuo darsi dalle foto nn è sempre facile valutare.....cmq ottimosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma infatti nn ho detto che nn sono in forma anzi rispetto all'ultima volta che ti ho visto sono stratosferici.......ma li vedo leggermente piu in dietro rispetto al resto tutto qua.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma infatti nn ho detto che nn sono in forma anzi rispetto all'ultima volta che ti ho visto sono stratosferici.......ma li vedo leggermente piu in dietro rispetto al resto tutto quasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa bhè hai perfettamente ragione..una volta lo era anche la shiena..vedrò di fare invertire tale trendDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosecondo mè la tua schiena è sempre stata ottima...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
orcozio complimenti davvero zane...ottimo tiraggio, buone masse, belle linee...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioorcozio complimenti davvero zane...ottimo tiraggio, buone masse, belle linee...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bravo Zane !
ottimo davvero.....
ps. ma che cazz di foto frocerrimesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta