Originariamente Scritto da Vegeku
Visualizza Messaggio
verona 16 novembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi ho capito..ma zane è pulito
cmq nn discriminiamo qst stragrande atletasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -StE90- Visualizza MessaggioStai alla grande Zanelike, a 22 anni gia così hai tutta la mia stimasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie ragazzi..ma mai sedersi sugli allori..più che altro qnd di allori n se ne hannohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose non ne hai tu noi altri dovremmo darci al golf
voglio solo che finisca sto periodo...ma ho poco da gioire visto la dieta di dicembre..vedere mio diario...si farà la famesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
è una vita che non posto e rivederti così migliorato,quando la base era già ottima, è veramente straordinario..complimenti ancora..braccia e gambe davvero notevoli anche se,secondo me, la schiena è davvero impressiva..concordo con gli altri riguardo al discorso sul mallo,ma data la mia ignoranza non saprei proprio cosa consigliarti...vai campione!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioè una vita che non posto e rivederti così migliorato,quando la base era già ottima, è veramente straordinario..complimenti ancora..braccia e gambe davvero notevoli anche se,secondo me, la schiena è davvero impressiva..concordo con gli altri riguardo al discorso sul mallo,ma data la mia ignoranza non saprei proprio cosa consigliarti...vai campione!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograndissimo Zane, grandissima forma! mammia che gambe e che bracciasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta