benissimo, ma non so perchè nelle frontli addome e petto non mi danno alla vista una certa simmetria, forse vai troppo di vacuum addominale
verona 16 novembre
Collapse
X
-
Last edited by ciccio.html; 18-11-2008, 15:14:28.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioComplimentoni zane!!! Hai un grandissimo fisico e quest'anno sei migliorato molto dall'anno scorso. Anche il tiraggio è migliore. Hai davvero una grande genetica, e per l'età che hai.. hai tantissimo d'avanti a te per poter migliorare sempre più!
Piacerebbe anche a me vederti con più massa addosso..
Magari dopo questa gara (quella di Modena) segui il consiglio che anche molti altri ti han dato.. prova a metter su massa, non pensando troppo al rippaggio.. secondo il mio modesto parere hai ottime possibilità crescere.. altro che h/p poi..
In bocca al lupo per Modenasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobenissimo, ma non so perchè nelle frontli addome e petto non mi danno alla vista una certa simmetria, forse vai troppo di vacuum addominalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ottimo!in bocca al lupo per la prossima gara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioottimo!in bocca al lupo per la prossima gara!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprobabile..è un mio difetto
quando hai il 2 torri?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosono minuzie, hai un fisico incredibile per l'età... una schiena e un blocco spalle-braccia notevoli.. sarà forse anche per questo che risulti poco poco "più vuoto" nella zona addome durante le pose
quando hai il 2 torri?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiograndissimo zane ottimo lavoro complimentoni!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiomostro!!!stai fantastico!!!complimenti davverosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Il lavoro paga, c'è poco da dire. Complimenti. Mi piacciono poco quei capezzoli, cmq
Commenta
-
-
complimenti zane....veramente ottimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............ciao filippo.............
grandissimo................
a modena dovrebbe venire il ragazzo ungherese che ha vinto tutto in ibfa.................
fa paura...20 anni .....
vinto cat.juniores...
vinto cat.medi bb.........
ed infine vinto l'assoluto.................
è uno che farà storia.....
ci vediamo in palazzetto..................
nn mollare che ci siamo ragazzone..............un'abbraccio........"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioChi è costui?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta