Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti divertenti di questa settimana :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Salve, rispondo un po' a tutti in ordine sparso:
    -si ho un'ernia alla schiena, ma ad operarmi non ci penso proprio..preferisco togliere quei 3-4 esercizi dannosi ed andare avanti così. Alla fine non faccio gare complete di PL e quindi non è neanche un grosso trauma a livello morale (certo dispiace)
    -l'ultima reps nello squat l'ho sporcata perché sono sceso forse troppo e comunque ho sbattuto a sx sulla barra di sicurezza e per ritrovare la stabilità è stato problematico
    -nel GM non sono DCSS, proprio vero..non lo faccio da tantissimo e mi sono concentrato solo sul sentire il lavoro nei femorali..a dire la verità lo stimolo c'è anche stato (nonostante il carico) però se avessi messo 160 in quel modo mi accartocciavo su me stesso..concordo in pieno
    -ho praticato arti marziali per parecchi anni (come mai 'sta domanda?)
    -nella panca di ieri mi è "ri-scrocchiata" la cuffia a destra e oggi ho un sacco di fastidi anche a mettermi il cappotto..mi sto davvero stufando: è un infortunio lieve, ma che non se ne va mai del tutto


    P.S. Volevo fare i complimenti a Ivo per la gara di ieri..mi è dispiaciuto non esserci stato, ma sono troppo incasinato in questo periodo - un saluto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Alla fine con l'ernia dovrei fare proprio l'esatto contrario, però non so se per paura o per il fastidio che comunque sento ancora alla schiena mi viene di piegarla per cercare di scaricare il peso sulla colonna si, ma in altre zone che non siano quella interessata. Oltretutto ho proprio perso lo schema motorio corretto..praticamente i femorali non li alleno affatto e quindi non riesco neanche a reclutarli. Vabè..chisseneimporta alla fine, tanto la prox volta lo rifarò tra 6 mesi
      Sono comunque rimasto potisivamente sorpreso di riuscire ancora a muovere 140 kg dopo tutto questo fermo..almeno significa che dell'allenamento passato proprio zero non resta

      P.S. Teo, come va la panca?

      anche io hodue ernie al disco e nn posso più fare stacchi,squat,rematore,pulley ecc... quindi capisco il tuo stato d'animo...
      dopo uno stop di 2 mesi ho ricominciato ad allenarmi! nn mollare!
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎