Annuncio

Collapse
No announcement yet.

record di stacco 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Onestamente non mi dice nulla sto video..Magnusson (o come si scrive) lo conoscevo già e la sfida con Bolton è nella storia del powerlifting..preferisco i video delle gare in cui lo stacco è completo e con pesi regolamentari, senza fasce ecc..poi alla fine tra le 1000 e passa libbre di Bolton e le sue 1100 alla maiala non è che cambi moltissimo a livello di numeri..alla fine è quasi uno stacco overload con 1100 lbs in chiusura..è disumano, ma conoscendolo non mi stupisco più di tanto

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      non volevo paragonarmi era solo per capire se faccio il movimento giusto, oltretutto
      o le gambe lunghe
      Se hai le gambe lunghe o meglio con un rapporto rispetto al busto piu' accentuato(gambe lunghe -busto corto) sei molto adatto morfologicamente allo stacco classico e le gambe non vanno piegate molto.
      E' una questione di leveraggio.

      Commenta


        #33
        Konstandinov

        Commenta


          #34
          un grande *****, un muletto vivente! sinceramente mi piace di più di magnusson, forse xkè è più sobrio come personaggio
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            un grande *****, un muletto vivente! sinceramente mi piace di più di magnusson, forse xkè è più sobrio come personaggio
            hai visto la postura che usa, se io staccasi in quel modo anche con 1/4 del peso mi rovinerei
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #36
              quella è la conferma che nello stacco nn c'è una regola fissa x l'esecuzione, cmq anch'io nello stacco amo tenere le gambe nn molto aperte, ma ragazzi 430 kg sono una cosa enorme, nn sò se riuscite ad avere una misura di grandezza
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                quella è la conferma che nello stacco nn c'è una regola fissa x l'esecuzione, cmq anch'io nello stacco amo tenere le gambe nn molto aperte, ma ragazzi 430 kg sono una cosa enorme, nn sò se riuscite ad avere una misura di grandezza
                430 sfondano il pavimento a momenti
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #38
                  un carico assurdo
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                    ah ma è lo stesso di questo video
                    YouTube - Benedikt Magnusson
                    390-426kg
                    **** proprio magnusson siete andati a prendere
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                      dev'essere parecchio più facile con quei copertoni: come si vede,non si alzano tutti allo stesso momento
                      quoto. ci avevo fatto caso

                      Commenta


                        #41
                        vero ma se hai la forza x farli bene, ma se nn ce la fai la cosa cambia pochino imho
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎