If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Proprio ieri sera leggevo un vecchio FLEX ove Phill era ritratto al peso di 112 kili enorme denso e striato. .e poi in gara a 99.. con volumi ridotti e densita' pure.. ebbene. . lo so che e' assurdo ma davvero non si rilevava una apprezzabile differenza di definizione. .
Ok dal vivo sara' un altra cosa, ma quello che voglio dire e' che spesso questo atleti, alla ricerca della massima definizione si svuotano davvero tanto. . se poi aggiungiamo la deplezione d'acqua.. non stupisce che a volte vadano in gara non al top. . vedasi Wolf all'ultimo MO. .
ti quot master, in qesta esibizione heat con qualche punto di bf in più
rispetto le gare, sembrava molto più grosso!
Proprio ieri sera leggevo un vecchio FLEX ove Phill era ritratto al peso di 112 kili enorme denso e striato. .e poi in gara a 99.. con volumi ridotti e densita' pure.. ebbene. . lo so che e' assurdo ma davvero non si rilevava una apprezzabile differenza di definizione. .
Ok dal vivo sara' un altra cosa, ma quello che voglio dire e' che spesso questo atleti, alla ricerca della massima definizione si svuotano davvero tanto. . se poi aggiungiamo la deplezione d'acqua.. non stupisce che a volte vadano in gara non al top. . vedasi Wolf all'ultimo MO. .
verissimo... anche se cutler da un altro esempio (opposto)
Proprio ieri sera leggevo un vecchio FLEX ove Phill era ritratto al peso di 112 kili enorme denso e striato. .e poi in gara a 99.. con volumi ridotti e densita' pure..
si ho anche io quel numero di flex e vi assicuro che la foto pre contest in palestra e quella sul palco dell'arnold mostrano due persone assolutamente differenti.....a poche settimane dalla gara faceva PAURAAAAAAAAA........sul palco era la metà.
sta cmq aggiustando la mira
si ho anche io quel numero di flex e vi assicuro che la foto pre contest in palestra e quella sul palco dell'arnold mostrano due persone assolutamente differenti.....a poche settimane dalla gara faceva PAURAAAAAAAAA........sul palco era la metà.
sta cmq aggiustando la mira
Tutto vero. .quei 13 kili in meno l'avevano solo svuotato senza aggiungere nulla alla definizione. .mah. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta