Caxxo se e' grosso...
Collapse
X
-
Caxxo se e' grosso...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
I polpacci mi hanno colpito in particolar modo,molto molto grossiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Il problema è sempre quello del petto sottosviluppato.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl problema è sempre quello del petto sottosviluppato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl problema è sempre quello del petto sottosviluppato.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl problema è sempre quello del petto sottosviluppato.
Commenta
-
-
il petto sotto sviluppato è semplicemente un eresia....ha effettivamente una forma un po strana forze dovuta anche alle clavicole strette,quindi nn è bello ampio.....ma cmq grosso altrochèDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl problema è sempre quello del petto sottosviluppato.
ennio
Commenta
-
-
Veramente stratosferico!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Proprio ieri sera leggevo un vecchio FLEX ove Phill era ritratto al peso di 112 kili enorme denso e striato. .e poi in gara a 99.. con volumi ridotti e densita' pure.. ebbene. . lo so che e' assurdo ma davvero non si rilevava una apprezzabile differenza di definizione. .
Ok dal vivo sara' un altra cosa, ma quello che voglio dire e' che spesso questo atleti, alla ricerca della massima definizione si svuotano davvero tanto. . se poi aggiungiamo la deplezione d'acqua.. non stupisce che a volte vadano in gara non al top. . vedasi Wolf all'ultimo MO. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
azzo ke braccioni
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta