Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ve lo faccio vedere io uno stacco buono!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    letto manx grazie
    cmq il discorso dell'affaticamento dei lombari sia nello stacco che nello squat è una cosa che sento moltissimo anche io

    io stacco il mercoledì e squatto venerdì.. ebbene venerdì dopo lo squat ho i lombari distrutti e per fare il gm e il box squat dopo praticamente mi stendo sulla panca ad ogni ripetizione talmente mi fanno male...
    Prova ad anticipare la sessione dello stacco o a posticipare quella dello squat. In ogni caso credo che con il tempo possa superare questo "inconveniente", poichè avrai i lombari nettamente + forti e resistenti. Pensa che io, x abitudine, prima di fare lo squat faccio quasi sempre 2-3 serie di iperestensioni, proprio x preparare i lombari al lavoro.

    Una cosa che mi viene in mente: potrebbe anche essere che nello stacco tu utilizzi troppo i lombari e meno i femorali. Se non sbaglio hai una esecuzione con le chiappe un po' troppo in alto (non che sia "sbagliata" ovviamente), quindi scarichi maggior lavoro sui lombari.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      ragazzi una curiosità..
      penso di essere discretamente portato per questo esercizio..lo dico perchè negli altri fondamentali non sono granchè forte ma in questo comincio a spostare dei bei pesetti
      adesso noto che la tecnica perfetta, mi consente di aumentare il carico ma non sto riuscendo a gestirlo per via della mia "dannata" presa..è debole e mi cede aanche se potrei fare tranquillamente l'esecuzione...
      le fasce non sono un buon rimedio?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        ora diciamo che l'ho modificata un pò, parto ò basso col culo rispetto a prima

        però adesso che mi ci fai riflettere è probabile che io abbia utilizzato poco i femorali mercoledì scorso a discapito del maggior lavoro sui LOMBARI indi venerdì ero distrutto... illuminante... mercoledì ci sto attento durante il mio 4*2*175 di stacco

        edit (avevo scritto femorali uhauha).
        Last edited by ettorefff; 17-11-2008, 11:39:03.
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ragazzi una curiosità..
          penso di essere discretamente portato per questo esercizio..lo dico perchè negli altri fondamentali non sono granchè forte ma in questo comincio a spostare dei bei pesetti
          adesso noto che la tecnica perfetta, mi consente di aumentare il carico ma non sto riuscendo a gestirlo per via della mia "dannata" presa..è debole e mi cede aanche se potrei fare tranquillamente l'esecuzione...
          le fasce non sono un buon rimedio?
          no rocky sono sconsigliatissime perkè ti tolgono la percezione del peso e potresti danneggiarti la schiena.. invece senza fasce se non tieni molli la presa e paca.. col tempo la migliorerai
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ragazzi una curiosità..
            penso di essere discretamente portato per questo esercizio..lo dico perchè negli altri fondamentali non sono granchè forte ma in questo comincio a spostare dei bei pesetti
            adesso noto che la tecnica perfetta, mi consente di aumentare il carico ma non sto riuscendo a gestirlo per via della mia "dannata" presa..è debole e mi cede aanche se potrei fare tranquillamente l'esecuzione...
            le fasce non sono un buon rimedio?
            Ti dico la mia:siccome anke io ho il problema della presa debole preferisco tenere il bilanciere sempre con solo le mie forze,niente fasce questo xkè ho paura ke in questo modo la presa rimanga ulteriormente indietro cme forza rispetto al resto del corpo
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              no rocky sono sconsigliatissime perkè ti tolgono la percezione del peso e potresti danneggiarti la schiena.. invece senza fasce se non tieni molli la presa e paca.. col tempo la migliorerai
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Ti dico la mia:siccome anke io ho il problema della presa debole preferisco tenere il bilanciere sempre con solo le mie forze,niente fasce questo xkè ho paura ke in questo modo la presa rimanga ulteriormente indietro cme forza rispetto al resto del corpo
              lo sospettavo ma è un vero peccato perchè potrei fare molto di più..pazienza
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                lo sospettavo ma è un vero peccato perchè potrei fare molto di più..pazienza
                tempo al tempo


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  ma mica dico a te......riferito a chi nn ritiene efficace lo stacco
                  sorry........errore mio
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Rocky puoi fare di più utilizzando la presa mista; ma da quest'anno preferisco utilizzare la doppia prona anche io, proprio per limitare il lavoro a scapito della bassa schiena.
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Rocky puoi fare di più utilizzando la presa mista; ma da quest'anno preferisco utilizzare la doppia prona anche io, proprio per limitare il lavoro a scapito della bassa schiena.
                      io uso la mista....
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎