ve lo faccio vedere io uno stacco buono!!
Collapse
X
-
Ma quanti kg sono?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ma è uan donna?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
questa piega anche le padelle con le mani nudeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
se cercate ci sono anche altri video su di leiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si chiama aneta qualcosa...è una belva davvero *****
se non te ne fai 5 di trombate con questa è meglio che non ci vai se no ti usa come bilanciere...
potremmo mandare domen a collaudarlasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Ma perchè indossi una parrucca da clouwn??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioOttimo Ettore sei una bestia!!
Ma perchè indossi una parrucca da clouwn??
è perkè ho perso tutti i capelli per via del doping
ps clown senza u........... uhauhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
è perkè ho perso tutti i capelli per via del doping
ps clown senza u........... uhauhauhauha
Commenta
-
-
non so perchè (ora mi linceranno) ma lo stacco lo vedo proprio inutile sia come prova di forza che come esercizio in sè.....
è piu' forte di me...è proprio la dinamica dell'esercizio che mi sa di boh...
poi il grande mazder dice che in palestra ci si chiede quanto fai di panca non di stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon so perchè (ora mi linceranno) ma lo stacco lo vedo proprio inutile sia come prova di forza che come esercizio in sè.....
poi il grande mazder dice che in palestra ci si chiede quanto fai di panca non di staccoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon so perchè (ora mi linceranno) ma lo stacco lo vedo proprio inutile sia come prova di forza che come esercizio in sè.....
poi il grande mazder dice che in palestra ci si chiede quanto fai di panca non di stacco
squat, panca e stacco
e la cosa bellissima è che con lo stacco riesci a sollevare davvero tanti kili... cosa che a me da un senso di potenza incredibilesigpic
Commenta
-
Commenta