If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seguirò il consiglio
il fatto è che i lombari non sono molto forti perchè allenandomi a casa non riesco a trovare un esercizio adatto
Riusciresti negli stakki GT ad isolare i lombari limitando l'uso dei femorali?Te lo kiedo xkè io un annetto fa quando avevo il problema dei lombari deboli grazie agli stakki GT ho aumentato nn di poco la forza e la resistenza nei lombari
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Riusciresti negli stakki GT ad isolare i lombari limitando l'uso dei femorali?Te lo kiedo xkè io un annetto fa quando avevo il problema dei lombari deboli grazie agli stakki GT ho aumentato nn di poco la forza e la resistenza nei lombari
infatti, questo esercizio lo faccio raramente
dovrei inserirlo in routine
infatti, questo esercizio lo faccio raramente
dovrei inserirlo in routine
a me ha giovato tantissimo,pensa ke all'inizio facevo fatica anke a fare squat xkè i lombari erano talmente deboli ke dopo due serie nn tenevano più,adesso quel problema è passato nel dimenticatoio
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ottimo Don. .. c'era mio figlio accanto a me e non ci credeva che eri un prete e che ti avevo invitato piu' volte a perseguire la via del sacro monte oltre a quella del padre. .anche fisicamente sei migliorato. .bravissimo ..
a me ha giovato tantissimo,pensa ke all'inizio facevo fatica anke a fare squat xkè i lombari erano talmente deboli ke dopo due serie nn tenevano più,adesso quel problema è passato nel dimenticatoio
penso che se riesco a potenziare i lombari avrò un miglioramento notevole perchè la parte superiore del corpo è abbastanza forte, però sia nello squat che negli stacchi la fase interessata dai lombari è ancora un po' incerta. ...e credo mi penalizzi sui carichi
Ottimo Don. .. c'era mio figlio accanto a me e non ci credeva che eri un prete e che ti avevo invitato piu' volte a perseguire la via del sacro monte oltre a quella del padre. .anche fisicamente sei migliorato. .bravissimo ..
Master attendevo la tua valutazione con ansia.
Le tue parole mi onorano e mi incoraggiano a proseguire l'ardua scalata.
Spero di poterti incontrare presto a Ravenna e portarti i frutti del mio lavoro.
penso che se riesco a potenziare i lombari avrò un miglioramento notevole perchè la parte superiore del corpo è abbastanza forte, però sia nello squat che negli stacchi la fase interessata dai lombari è ancora un po' incerta. ...e credo mi penalizzi sui carichi
ottimo,muscoli cme lombari o addominali sono du quei muscoli ke intervengono in quasi tutti gli esercizi e averli forti vuol dire essere forti in molti esercizi
Matt10
Master attendevo la tua valutazione con ansia.
Le tue parole mi onorano e mi incoraggiano a proseguire l'ardua scalata.
Spero di poterti incontrare presto a Ravenna e portarti i frutti del mio lavoro.
OK. .ma senti se riesci a fare 100 kili di panca manda il video per i punti della spacconata. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta