Originariamente Scritto da DjBaldux
Visualizza Messaggio
Foto attuali Hp-3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodai su... ti ho fatto 3 esempi chiarissimi
comunque
sei hp + 6,3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiol'avevo capito ....era per metterti alla prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioE si mi piacerebbe tanto, ma prendere gli integratori di nascosto dai miei genitori, e comprarli con i miei soldi mi limita abbastanza, oltre le proteine(quelle me le comprano) aminoacidi, creatina mono e gluta, non riesco certamente ad andare con i soldi. Spero che durante le vacanze di natale arrivino un po di soldi, cosi riesco a prendere al posto della creatina un volumizzatore con creatine avanzate, arginina e roba varia, e poi vedo che altro potrebbe risultarmi utile.
Gli integratori mi stanno aiutando un bel po, contando che tra dieta e integrazione sono passato da assumere 400g di carbo e 80 di proteine ad assumere 250g di carbo 140 pro e 60 di grassi circa. Infatti ho guadagnato come dicevo sopra 5Kg in 1 mese e mezzo, che sono veramente tanti(spero di non perderli appena incomincerò la definizione)
CiaoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ma senza integratori non andrei molto lontano, dopo 3 anni buoni di palestra senza prendere niente, mi sono rotto di rimanere sempre allo stesso peso
Poi proprio l'incremento di peso che ho avuto in 1 mese e mezzo è la prova che un minimo di effetto lo hanno, magari mi sto solo appesantendo di acqua nei muscoli, poi vedremo
Magari elimino la glutammina, che magari non è molto utile.
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
Commenta