Foto attuali Hp-3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

Foto attuali Hp-3

Ciao ieri dopo il w.o. ho fatto queste foto, perchè volevo dei commenti su come sto andando
    Sono alto 1.75m e peso 71.5Kg, a settembre quando ho incominciato la palestra pesavo 66.5 e ho perso in 1 settimana 1Kg di grasso eliminando i biscotti la mattina e i carboidrati di troppo durante la giornata. Poi ho incominciato questo periodo di massa e ho guadagnato 5Kg(viva la creatina).

Le mie attuali misure sono abbastanza sproporzionate almeno a mio avviso:
    Braccia 31 a riposo(parallele al corpo) 36 in contrazione del bicipite.
    Avambraccio 30 a riposo 31 contratto
    Circonferenza toracica 93 completamente senza aria 101 con i polmoni pieni.
    Pancia 80cm poco sopra il bacino 76 sugli addominali alti
    E le gambe(non le ho allenate per 2 anni le sto allenando da 2 settimane):
    Polpacci 37
    Coscia 57 a riposo 60 contratta.

Come volumi infatti non sono granchè contando che ormai sono vicino all'Hp

Ora allego le foto
    Last edited by DjBaldux; 25-02-2009, 12:13:10.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

magna e spigni

Commenta

• body-passion
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 384
      • 18
      • 34
      • Sassari
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      magna e spigni
      quoto

Believe in your dreams!

Commenta

• DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

Questo lo so
        Solo che ho conosciuto molta gente che aveva il mio stesso peso e il doppio di muscoli(tranne le gambe)

Ciao
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

se ho capito bene stai facendo palestra da 2 mesi.... va bene .... posta nuove foto fra 6 mesi e cosi ti possiamo dire.

hai fatto bene a postare ... cosi sappiamo da dove parti

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
            Ciao ieri dopo il w.o. ho fatto queste foto, perchè volevo dei commenti su come sto andando
            Sono alto 1.75m e peso 71.5Kg, a settembre quando ho incominciato la palestra pesavo 66.5 e ho perso in 1 settimana 1Kg di grasso eliminando i biscotti la mattina e i carboidrati di troppo durante la giornata. Poi ho incominciato questo periodo di massa e ho guadagnato 5Kg(viva la creatina).

Le mie attuali misure sono abbastanza sproporzionate almeno a mio avviso:
            Braccia 31 a riposo(parallele al corpo) 36 in contrazione del bicipite.
            Avambraccio 30 a riposo 31 contratto
            Circonferenza toracica 93 completamente senza aria 101 con i polmoni pieni.
            Pancia 80cm poco sopra il bacino 76 sugli addominali alti
            E le gambe(non le ho allenate per 2 anni le sto allenando da 2 settimane):
            Polpacci 37
            Coscia 57 a riposo 60 contratta.

Come volumi infatti non sono granchè contando che ormai sono vicino all'Hp

Ora allego le foto
            e' la composizione corporea che determina differenze sostanziali a parita' di peso .

non preoccuparti , continua ad impegnarti come stai facendo e vedrai che a poco a poco cambierai .

mi raccomando l' alimentazione ........ a dir poco fondamentale
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• DjBaldux
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 798
              • 20
              • 83
              • Bari
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              se ho capito bene stai facendo palestra da 2 mesi.... va bene .... posta nuove foto fra 6 mesi e cosi ti possiamo dire.

hai fatto bene a postare ... cosi sappiamo da dove parti
              Quest'anno da due mesi, io faccio palestra da 5 anni, solo che l'anno scorso siccome avevo gli esami ho fatto 3 mesi, e comunque non ho mai preso nemmeno le proteine e l'alimentazione è meglio lasciarla perdere, per non parlare delle schede degli istruttori
              Da quest'anno ho incominciato a fare sul serio, e come peso sto aumentando, solo che come dicevo a me sembra di avere le gambe un tantino sproporzionate in confronto al busto, non vorrei appesantirmi solo li

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

è vero... lo si nota ovviamente anche dalle misure... 57cm di coscia non è poco... non è nemmeno tanto però in confronto al torace direi che è tanto

Commenta

• DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

E come dovrei ovviare a questo problema? Oltre che mangiare e spingere

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

continua cosi... i volumi arriveranno anche sopra

Commenta

• DjBaldux
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 798
                      • 20
                      • 83
                      • Bari
                      • Send PM

Ok grazie del consiglio. Ciao

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

bravo ad eitare i biscotti e carbo inutili..ora nn avere fretta e monitora bene ogni tuo cambiamente cercando di capire cosa possa fare al caso tuo..nella alimentazione/ integrazioone e come-dove-qnd-e perchè nell'allenamento..irisultati arriveranno
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• DjBaldux
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 798
                          • 20
                          • 83
                          • Bari
                          • Send PM

E si mi piacerebbe tanto, ma prendere gli integratori di nascosto dai miei genitori, e comprarli con i miei soldi mi limita abbastanza, oltre le proteine(quelle me le comprano) aminoacidi, creatina mono e gluta, non riesco certamente ad andare con i soldi. Spero che durante le vacanze di natale arrivino un po di soldi, cosi riesco a prendere al posto della creatina un volumizzatore con creatine avanzate, arginina e roba varia, e poi vedo che altro potrebbe risultarmi utile.
                          Gli integratori mi stanno aiutando un bel po, contando che tra dieta e integrazione sono passato da assumere 400g di carbo e 80 di proteine ad assumere 250g di carbo 140 pro e 60 di grassi circa. Infatti ho guadagnato come dicevo sopra 5Kg in 1 mese e mezzo, che sono veramente tanti(spero di non perderli appena incomincerò la definizione)

Ciao

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                            E si mi piacerebbe tanto, ma prendere gli integratori di nascosto dai miei genitori, e comprarli con i miei soldi mi limita abbastanza, oltre le proteine(quelle me le comprano) aminoacidi, creatina mono e gluta, non riesco certamente ad andare con i soldi. Spero che durante le vacanze di natale arrivino un po di soldi, cosi riesco a prendere al posto della creatina un volumizzatore con creatine avanzate, arginina e roba varia, e poi vedo che altro potrebbe risultarmi utile.
                            Gli integratori mi stanno aiutando un bel po, contando che tra dieta e integrazione sono passato da assumere 400g di carbo e 80 di proteine ad assumere 250g di carbo 140 pro e 60 di grassi circa. Infatti ho guadagnato come dicevo sopra 5Kg in 1 mese e mezzo, che sono veramente tanti(spero di non perderli appena incomincerò la definizione)

Ciao
                            per la definizone aspetta..fossi uin te aprirei un bel diario

altra cosa io sono andato avanti anni senza integrare neanche conpro..quindi vai benissimo anche 'solo' con le classiche whey..tranquillo
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• DjBaldux
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 798
                              • 20
                              • 83
                              • Bari
                              • Send PM

Mica adesso devo fare definizione, se gia starò su un 10% di bf a quanto dovrei arrivare
                              Verso aprile avevo pensato se guadagno sia in muscoli che in panza di fare un po di definizione.
                              Per quanto riguarda l'aprire un diario è una buona idea

So benissimo che anche solo con le proteine si va gia avanti, teoricamente anche senza niente, ho visto gente che con solo proteine ha avuto risultati assurdi in confronto a molta altra gente me compreso, comunque sperimenterò in base ai soldi, certo se vedo che anche con sole proteine guadagno peso posso anche eliminare il resto

Grazie dei consigli
                              Ciao

Commenta

Working...
                              X