....sicuramente lo avranno già postato ma la vecchia scuola ha sempre il suo fascino...
I miti della mia adolescenza...
Collapse
X
-
belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Video molto bello,la vekkia scuola è sempre bellaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Anche se non enormi come i campioni attuali. .sono fisici molto belli, sopratutto qualitativi.. definizioni che oggi si vedono sempre piu' raramente..
sfortunata l'esperienza di Bannout che (a parte quando vinse il MO,) pochi giorni prima delle gare aveva fibre e striature incredibili e poi sul palco si presentava liscio a causa della ritenzione idrica. .una vera bestia nera per lui. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
...la qualità muscolare media era molto elevata, senza arrivare alle vene di Gaspari, io amo quel periodo perchè se pure non certo "natural" si era ancora lontani dalle aberrazioni odierne, c'era anche in quei campioni un che di umano che oggi non vedo.
O forse sono solo vecchio ed ai ragazzi di oggi sembrano semplicemente troppo piccoli e rozzi come sembravano a me i vari Larry Scott e compagni di epoca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...la qualità muscolare media era molto elevata, senza arrivare alle vene di Gaspari, io amo quel periodo perchè se pure non certo "natural" si era ancora lontani dalle aberrazioni odierne, c'era anche in quei campioni un che di umano che oggi non vedo.
O forse sono solo vecchio ed ai ragazzi di oggi sembrano semplicemente troppo piccoli e rozzi come sembravano a me i vari Larry Scott e compagni di epoca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...la qualità muscolare media era molto elevata, senza arrivare alle vene di Gaspari, io amo quel periodo perchè se pure non certo "natural" si era ancora lontani dalle aberrazioni odierne, c'era anche in quei campioni un che di umano che oggi non vedo.
O forse sono solo vecchio ed ai ragazzi di oggi sembrano semplicemente troppo piccoli e rozzi come sembravano a me i vari Larry Scott e compagni di epoca.
Ah perchè un Bill Pearl, uno Steve Reeves, un Reg Park o un Larry Scott adesso sarebbero rozzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...ad averlo il fisico di Reeves!
Però rispetto ad un bber moderno la qualità muscolare ed il lavoro di cesello è minore.
Il progresso a volte genera mostri...
Parole santissime (vedere voce Trey Brewer)
Commenta
-
Commenta