grosso e grasso
After triceps workout XD
Collapse
X
-
Ma poi non capisco... in un giorno alleni solo i tricipiti?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiogrosso e grasso
Originariamente Scritto da crazyalexio Visualizza Messaggiouna massa spaventosa peccato per il petto che rispetto al resto non si vede propio xò ti capisco xkè con quelle braccia così grosse è difficile far lavorare il petto....
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa poi non capisco... in un giorno alleni solo i tricipiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioYes per 60 minuti di filaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioun pò appannato, cmq bello massiccio
ottima musica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioQuoto, complimenti!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBello grosso!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiopazzo
Commenta
-
-
a mio avviso la bf è troppo alta
ok massa ok la teoria del conto in banca, ma qui cominicerei a ripulire per non rischiare di non essere ne carne ne pescehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso la bf è troppo alta
ok massa ok la teoria del conto in banca, ma qui cominicerei a ripulire per non rischiare di non essere ne carne ne pesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioE' vero... per questo credo che forse passerò al pl... Ma...
anche se io sono un fissato dell'esteticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioNon credo... se dovessi tirarmi al massimo sarei sugli 87kg circa...
Li di grasso ce n'è più di quanto pensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh eh....benedetto figliuolo ...fidati che per tirarti "al massimo" come dici tu ne devi perdere quasi 20 .
Li di grasso ce n'è più di quanto pensi.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh eh....benedetto figliuolo ...fidati che per tirarti "al massimo" come dici tu ne devi perdere quasi 20 .
Li di grasso ce n'è più di quanto pensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioE' vero... per questo credo che forse passerò al pl... Ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiohai le idee chiarissime eh
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioè la solita diatriba di bw...la maggior parte di quelli che salgono molto di bf quando parlano di tiraggio scendono al 12 % e poi lo propinano per un 10%...se invece si scende realmente sotto il 10 be molti perderebbero come tu giustamente dici molto di più di quel che pensano.
Commenta
-
Commenta