After triceps workout XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    è la solita diatriba di bw...la maggior parte di quelli che salgono molto di bf quando parlano di tiraggio scendono al 12 % e poi lo propinano per un 10%...se invece si scende realmente sotto il 10 be molti perderebbero come tu giustamente dici molto di più di quel che pensano.
    Io ero proprio uno di quelli e l'unica volta che sono sceso veramente sotto il 10% mi sono ritrovato a 74 Kg (si parla ormai di 7 anni fa....).
    Ma ci sto riprovando e stavolta farò le cose molto lentamente....

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Io ero proprio uno di quelli e l'unica volta che sono sceso veramente sotto il 10% mi sono ritrovato a 74 Kg (si parla ormai di 7 anni fa....).
      Ma ci sto riprovando e stavolta farò le cose molto lentamente....
      anch'io l'ho capito tardi e ci sto provando...purtroppo fare massa oltre il 15 % per poi tirarsi (inteso almeno 9 %) è pura follia temo...
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
        20!!
        Eehhh...fidati che so quello che dico anche perché ho un tipo di fisico abbastanza simile al tuo e ci sono passato in prima persona.
        Fai conto che da natural non è che perdi solo il grasso.
        Io ci ho provato in tutte le salse e la media è sempre stata 50% massa magra e 50% grasso.
        Facendo le cose lentamente e a modo si può anche migliorare il rapporto ma io meglio di 60% grasso 40% muscoli non sono mai riuscito.

Ti assicuro che se provi a tirarti al 8% tu perdi circa 20kg. Poi se per te stare al 12% vuol dire essere tirato allora è un altro discorso. Nella foto che ho in firma io sarò circa al 12% ma non mi reputo tirato.

Comunque sono solo consigli, mi racocmando di non rpendertela eh

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

diciamo che forse dovresti perdere sui 15 kg... non l'ho capito dal video,ma dalle foto che hai messo tempo fa... all'apparenza sembra che le braccia siano piu' magre di bf del resto(fianchi ,adome ecc)...

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

diciamo di si...

Esattamente! hai colpito nel segno! MENO DEL 10% FORSE!!...
            nico ha ragione 20 kg ci stanno tutti....se scendi sotto il 10 sei cmq hp + 3 e per avere 18 anni saresti un fenomeno, non sarebbe mica un risultato brutto eh...ad 87 kg forse stai intorno al 13 %. Servirebbe una foto intera frontale senza canotta per valutare
            sigpicCitazione:
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• 3astro3
              Registered User
              • Sep 2008
              • 865
              • 59
              • 8
              • Send PM

Eehhh...fidati che so quello che dico anche perché ho un tipo di fisico abbastanza simile al tuo e ci sono passato in prima persona.
              Fai conto che da natural non è che perdi solo il grasso.
              Io ci ho provato in tutte le salse e la media è sempre stata 50% massa magra e 50% grasso.
              Facendo le cose lentamente e a modo si può anche migliorare il rapporto ma io meglio di 60% grasso 40% muscoli non sono mai riuscito.

Ti assicuro che se provi a tirarti al 8% tu perdi circa 20kg. Poi se per te stare al 12% vuol dire essere tirato allora è un altro discorso. Nella foto che ho in firma io sarò circa al 12% ma non mi reputo tirato.

Comunque sono solo consigli, mi racocmando di non rpendertela eh
              Ma scherzi!! anzi più consigli ricevo è più sono contento!!

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              diciamo che forse dovresti perdere sui 15 kg... non l'ho capito dal video,ma dalle foto che hai messo tempo fa... all'apparenza sembra che le braccia siano piu' magre di bf del resto(fianchi ,adome ecc)...
              Esatto...addome e sedere accumulano quasi tutto il grasso...

Commenta

• 3astro3
                Registered User
                • Sep 2008
                • 865
                • 59
                • 8
                • Send PM

nico ha ragione 20 kg ci stanno tutti....se scendi sotto il 10 sei cmq hp + 3 e per avere 18 anni saresti un fenomeno, non sarebbe mica un risultato brutto eh...ad 87 kg forse stai intorno al 13 %. Servirebbe una foto intera frontale senza canotta per valutare
                Appena posso

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Appena posso
                  sigpicCitazione:

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

Esatto...addome e sedere accumulano quasi tutto il grasso...
                    Pure a me la stessa cosa Anzi a me più il sedere che l'addome diciamo che 2 anni fa quando ho toccato il massimo storico di 105 Kg parevo una mongolfiera
                    Comunque quando esagero prima mi viene il culone e poi la panza e per finire arriva dietro in zona tricipiti (ma per questo devo essere davvero a livelli spudorati )

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Pure a me la stessa cosa Anzi a me più il sedere che l'addome diciamo che 2 anni fa quando ho toccato il massimo storico di 105 Kg parevo una mongolfiera
                      Comunque quando esagero prima mi viene il culone e poi la panza e per finire arriva dietro in zona tricipiti (ma per questo devo essere davvero a livelli spudorati )
                      la cosa più brutta è quando hai una bf non regolare, nel senso punti con bf molto bassa e punti in cui l'accumulo di fat per eliminarlo devi squartarti da biafra...ma sono convinto che tutto ciò sia dovuto ad un accumulo eccessivo di grasso, mentre una ciclizzazione più frequente può sfavorire l'insorgere di grasso vecchio e quindi più facilmente debellabile nel breve tempo.
                      sigpicCitazione:

Commenta

• Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

...ma sono convinto che tutto ciò sia dovuto ad un accumulo eccessivo di grasso, mentre una ciclizzazione più frequente può sfavorire l'insorgere di grasso vecchio e quindi più facilmente debellabile nel breve tempo.

Commenta

• crazyalexio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 104
                          • 2
                          • 2
                          • Send PM

aspettante un momento ma allenare i tricipiti per sessanta minuti non e ke potrebbe essere controproducente per i tricipiti stessi????o almeno a me così hanno sempre detto
                          Last edited by crazyalexio; 15-11-2008, 01:18:38. Motivo: sbagliato a scrivere na csa
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

bisogna vedere cosa si intende per tiraggio
                            se per tiraggio intendiamo che non ci sia più la pancia, un 12-13 di bf, allora si dieci kg potrebbero bastare
                            se si intende tiraggio serio sotto iil dieci con striature e addome scolpito allora oltre 20kg..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              se per tiraggio intendiamo che non ci sia più la pancia, un 12-13 di bf, allora si dieci kg potrebbero bastare
                              se si intende tiraggio serio sotto iil dieci con striature e addome scolpito allora oltre 20kg..
                              Quoto, effettivamente al 12% non è che la panza c'è ancora, a me a quel livello si vede già l'addome, senza vene o striature, ma si vede tutto e non mi si può definire grasso, però il tiraggio VERO è un' altra cosa

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X