Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
Coraggio che ce la potete fare anche voi !
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSapete chi è ?
arnoldOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
si ma grazie al ***** ragazzi
in italia il doping è vietato se no quì' staremmo a parlare tutti con dei braccioni dai 50 in su
visto che da natural su bodiuebbe il + ghey ha il 41.. da doped staremmo attorno ai 50/55.. a freddo si intendesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
...nella foto avrà avuto sui 15 anni, valutare il potenziale genetico di uno che nemmeno si fa ancora la barba è impossibile come valutarne le capacità canore prima che cambi la voce.
Io sono convinto che Arnold con le tecniche di allenamento e cura odierne starebbe comunque davanti a tutti, non ha eguali per linee masse e simmetria, unico neo le gambe che all'epoca non avevano ancora l'importanza di oggi ma è solo questione di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiose solo non mi bannassero..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSapete chi è ?
quindi il potenziale cè eccomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio parlo della struttura. E' innegabile che la sua struttura non è certo favorevole al bbing, almeno quella scheletrica
...è vero, infatti il suo essere superiore sta proprio nell'aver raggiunto tali masse e tale densità nonostante una struttura longilinea, solo le gambe erano indietro ma il suo back ed il suo most muscolar rimangono punti di riferimento senza età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...è vero, infatti il suo essere superiore sta proprio nell'aver raggiunto tali masse e tale densità nonostante una struttura longilinea, solo le gambe erano indietro ma il suo back ed il suo most muscolar rimangono punti di riferimento senza età."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio parlo della struttura. E' innegabile che la sua struttura non è certo favorevole al bbing, almeno quella scheletrica
cmq anche Flex diceva ke Arnold era ectomorfo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon sono d'accordissimo, comunque per l'epoca era ottimo.
"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
...direi che Arnold è stato il primo BBer moderno insieme ad Oliva in quanto a masse, non aveva la qualità di un Zane che però era poco più di un hp attuale, ma sono certo che negli anni novanta e duemila Arnold avrebbe comunque battuto sia Yates sia Coleman a parità di tecnica di training e scienza.
Che poi sono discorsi inutili come dire chi avrebbe vinto tra alì e tyson concordo e non mi dilungo oltre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...direi che Arnold è stato il primo BBer moderno insieme ad Oliva in quanto a masse, non aveva la qualità di un Zane che però era poco più di un hp attuale, ma sono certo che negli anni novanta e duemila Arnold avrebbe comunque battuto sia Yates sia Coleman a parità di tecnica di training e scienza.
Che poi sono discorsi inutili come dire chi avrebbe vinto tra alì e tyson concordo e non mi dilungo oltre.
su questo non sono d'accordo.
arnold aveva una struttura scheletrica pessima.
spalle spioventi,bacino largo.
impressiona per l'epoca lo sviluppo incredibile di braccia e petto.
la sua figura era resa particolare inoltre dalla presenza di ottimi gemelli che abbinati ai muscoli sopracitati conferiva ad arnold un aspetto particolare nonostante l'evidente sproporzione con gli arti inferiori.
in pump sulla pedana di gara era magico"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomatt, bellissimo il video..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta