Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Coraggio che ce la potete fare anche voi !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosi svilupperà nel tempo come per magia ...la genetica c'è cmq che men si dica....mica tutti avevano petto e braccia come i suoicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopetto, braccia e anche lunghezza dei dorsali incredibili..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi va beh non voglio fare paragoni. Come per agostini e rossi, solo che agostini girava con una moto che al confronto di quella di valentino spingeva come un carro di somari con l'asma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiovero...e secondo me le gambe non erano al loro massimo potenzialecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSai com'e' Sergio. .una ghianda finche non diventa quercia non impressiona molto. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioDiciamo che Arnold non ha mai aspirato ad alzare tonnellate come faceva ColemansigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma siete convinti quando dite ste cose ...magari se seguiva una scheda di manx e una dieta di dorian ce la faceva pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma siete convinti quando dite ste cose ...magari se seguiva una scheda di manx e una dieta di dorian ce la faceva pure
Arnol è un Culturista, Coleman un Guerriero!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProbabilmente sarà così, ad ogni modo possiamo senza meno dire che ha iniziato da bambino, in quella foto sembra minorenne
se non sbaglio ha iniziato verso i 13-14 anniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProbabilmente sarà così, ad ogni modo possiamo senza meno dire che ha iniziato da bambino, in quella foto sembra minorenneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosono più che convinto...anzi ne sono sicuro
Arnol è un Culturista, Coleman un Guerriero!!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioun giorno anche tu capirai...
Commenta
-
Commenta