Sapete chi è ?
Coraggio che ce la potete fare anche voi !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSapete chi è ?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
un grandeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI suoi geni erano ancora inespressi.. ma c'erano. .purtroppo non tutti possono aspirare a certi liveli, ma siccome nessuno lo sapara' finche non prova. .meglio provare. ."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI suoi geni erano ancora inespressi.. ma c'erano. .purtroppo non tutti possono aspirare a certi liveli, ma siccome nessuno lo sapara' finche non prova. .meglio provare. .
purtroppo non tutti possono aspirare a certi liveli...quoto
ma siccome nessuno lo sapara' finche non prova. .vero
.meglio provare. .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioI suoi geni erano ancora inespressi.. sono in accardo
purtroppo non tutti possono aspirare a certi liveli...quoto
ma siccome nessuno lo sapara' finche non prova. .vero
.meglio provare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE quindi?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaster tu credi davvero che arnold avesse genetica? io sai che a costo di essere blasfemo penso che non fosse un gran che portato?
Commenta
-
Commenta