RAGA AIUTATEMI! ho errato in massa ORA CHE FACCIO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

...ti fai 500 ml di latte al giorno e ti lamenti che sei appannato?

Elimina il latte che non serve ad una nerchia, siamo l'unico mammifero al mondo che lo prende dopo lo svezzamento, elimina i carbo dopo cena.

Per il resto magna e spigni e non pensarci nemmeno a fare definizione, dai che hai una buona struttura e le soddisfazioni sono dietro l'angolo!

Commenta

• BergaBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 732
      • 44
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio

Elimina il latte che non serve ad una nerchia, siamo l'unico mammifero al mondo che lo prende dopo lo svezzamento, elimina i carbo dopo cena.

Per il resto magna e spigni e non pensarci nemmeno a fare definizione, dai che hai una buona struttura e le soddisfazioni sono dietro l'angolo!
      grazie..appena posso rep...
      sigpic

Commenta

• doberman83
        Inattivo
        • Jul 2008
        • 152
        • 16
        • 0
        • hardcore home gym
        • Send PM

mangia e spingi..................riprendendo un po' di muscoli.......non ci farai piu' tanto caso alla ciccia in piu'..........................ma non esagarare........................esagerare fa male......................in un senso e nell altro.....................fai una dieta di poco ipercalorica...............mangiando pro,fat e cho.............e in palestra spingi.................poi fra un mese ci ridici come sei.............e vediamo se devi aumentare il cibo o no.....................se non ingrassi piu' di tanto durante l inverno sara' facile poi definirsi..............se ora mangi troppo poco i muscoli quando li vuoi mettere su?a maggio?

Commenta

• BergaBB
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 732
          • 44
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Secondo me no... c'è il giusto per non perdere la massa magra acquisita...comunque sono prove che devi fare...nel senso che devi verificare come ti senti vivendo la situazione... magari modificando fra due settimane o piu'... diciamo che la dieta dovrebbe variare in funzione del metabolismo...

Di niente

ok... provo 2 settimane così e vedo come reagisce il mo corpo poi casomai aggiornerò che può essere utile x utenti che casomai si ritrovano nella mia situazione... grazie ancora...
          sigpic

Commenta

• BergaBB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 732
            • 44
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
            mangia e spingi..................riprendendo un po' di muscoli.......non ci farai piu' tanto caso alla ciccia in piu'..........................ma non esagarare........................esagerare fa male......................in un senso e nell altro.....................fai una dieta di poco ipercalorica...............mangiando pro,fat e cho.............e in palestra spingi.................poi fra un mese ci ridici come sei.............e vediamo se devi aumentare il cibo o no.....................se non ingrassi piu' di tanto durante l inverno sara' facile poi definirsi..............se ora mangi troppo poco i muscoli quando li vuoi mettere su?a maggio?
            certo... quest'inverno ho proprio intenzione di mettere su massa... più pox pulita... per ora facci 2 settimane a mangiar pochino... almeno x vedere come si compora il mio corpo poi aumenterò pian piano... se ce ne sarà il bisogno... grazie...
            sigpic

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
              ok... provo 2 settimane così e vedo come reagisce il mo corpo poi casomai aggiornerò che può essere utile x utenti che casomai si ritrovano nella mia situazione... grazie ancora...
              di niente

Commenta

• Pingador76
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 336
                • 27
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Ciao al di là che cmq nn stai male.
                Sembri forse un pò gonfio!

Quello che non capisco è come fai a metter su grasso adesso, che qando no facevi palestra era secco come una scheda telefonica.

Comunque: senza fare drastici cambiamenti, io direi di dimezzare o ridurre i carbo nei vari pasti. Tipo a colazione fai 2 fette, metà dose di marmellata e inserisci 3 o 4 albumi. pure il latte, se ti paice, prendine al max 300 ml.

a pranzo di riso prendine 80gr

A cena togli il riso, oppure fai solo 50 gr. o 50 gr di pane.

In questo modo toglieresti parecchi gr di carbo e piano piano dovresti avere dei benefici a livello di definizione!

Io ti consiglio di non eliminare totalemnte i carbo dai pasti. Io ad esempio un pò di carbo li prendo sia a pranzo sia a cena. E nonè che abbia molto grasso in eccesso.

Se li riduci drasticamente, appensa li riprendi a mangiare ti ritrovi gonfio come un palloncino!

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio

bhe, su questo ci si potrebbe discutere

Commenta

• tattoos
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1672
                    • 92
                    • 88
                    • Roma
                    • Send PM

Vorrei sottolineare una cosa che è così evidente che molte volte si perde nei rivoli della discussione.

L'apporto calorico. Berga, stai attento a questo: se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più della tua attuale spesa calorica. Viceversa, dimagrisci. Non c'è nulla da fare: in assenza di patologie, questa è la normale "legge" metabolica.

Ovviamente questo non è l'unico elemento da tenere costantemente sotto monitoraggio. Infatti c'è la ripartizione dei macronutrienti che incide pesantemente sulla composizione corporea. Puoi anche diminuire i carboidrati, ma la diminuzione deve essere sempre isocalorica (cioè a parità di calorie assunte).

Perciò, come conseguenza, se diminuisci un macronutriente, dovrai aumentare necessariamente un altro dei tre.

In soldoni, se diminuisci i glucidi, dovrai aumentare i grassi, visto che le proteine sono già adeguate (se non forse alte).
                    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• BergaBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 732
                      • 44
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                      Vorrei sottolineare una cosa che è così evidente che molte volte si perde nei rivoli della discussione.

L'apporto calorico. Berga, stai attento a questo: se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più della tua attuale spesa calorica. Viceversa, dimagrisci. Non c'è nulla da fare: in assenza di patologie, questa è la normale "legge" metabolica.

Ovviamente questo non è l'unico elemento da tenere costantemente sotto monitoraggio. Infatti c'è la ripartizione dei macronutrienti che incide pesantemente sulla composizione corporea. Puoi anche diminuire i carboidrati, ma la diminuzione deve essere sempre isocalorica (cioè a parità di calorie assunte).

Perciò, come conseguenza, se diminuisci un macronutriente, dovrai aumentare necessariamente un altro dei tre.

In soldoni, se diminuisci i glucidi, dovrai aumentare i grassi, visto che le proteine sono già adeguate (se non forse alte).
                      hai sic ragione... sic... sento però il bisogno di sgonfiarmi un pò... volevo provare questa dieta puntando al mantenimento della massa e magari alla diminuizione della bf... vedo come reagisce il corpo in qst due settimane ( sic una perdita di peso) e poi aumentare carbo e grassi pian piano riadottando la dieta che mi avevi corretto con zane neanche 1 mese fa... ma devo fare tt con calma per nn sbagliare di nuovo

per ora la dieta che seguo qst 2 sett sarà sulle 2000kcal pro 140 grassi 80 carbo 170
                      Last edited by BergaBB; 14-11-2008, 12:20:44.
                      sigpic

Commenta

• BergaBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 732
                        • 44
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        io nn ho mai capito bene se il latte influisce sull'appannaggio o meno... ad esempio io ne ho sempre bevuto 500gr. a colazione anche quest'estate e avevo un bel tiraggio sull'addome...( bello xk nn l'avevo mai raggiunto sono sempre stato un pò appannato sull'addome)
                        sigpic

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          ...apro un topic in dieta?

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                            io nn ho mai capito bene se il latte influisce sull'appannaggio o meno... ad esempio io ne ho sempre bevuto 500gr. a colazione anche quest'estate e avevo un bel tiraggio sull'addome...( bello xk nn l'avevo mai raggiunto sono sempre stato un pò appannato sull'addome)
                            io ne bevo quasi un litro al giorno , mi serve sia per mescolare le whey che per fare colazione...

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              io ne bevo quasi un litro al giorno , mi serve sia per mescolare le whey che per fare colazione...
                              ho provato a bere le whay con acqua...fanno cagare
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                                ho provato a bere le whay con acqua...fanno cagare
                                ci ho provato anche io ... volevo vomitare

Commenta

Working...
                                X