If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
RAGA AIUTATEMI! ho errato in massa ORA CHE FACCIO?
se poi fra due mesi si ritrova con la faccia a palla??
se ha notato questo cambiamento qualche motivo ci deve essere... o quando si allena non sfrutta tutte le energie... o ne ingerisce troppe... due sono le cose....
Io, fossi in lui, non penserei a love handles o six pack vari (visto che ce li ha ancora in evidenza la sua BF non supera il 12-13 %). Io penserei seriamente a nutrirmi e a lottare contro la forza di gravità.
Poi a Aprile, vedrei che è successo sotto la maglia.
Io, fossi in lui, non penserei a love handles o six pack vari (visto che ce li ha ancora in evidenza la sua BF non supera il 12-13 %). Io penserei seriamente a nutrirmi e a lottare contro la forza di gravità.
Poi a Aprile, vedrei che è successo sotto la maglia.
Io penserei a migliorarmi subito...alto che...
non si puo' sapere cosa accadrà domani... è meglio riparare il danno alla nascita... (danno che ovviamente non si nota nel suo fisico...)
se la crescita della sua bf è stata lineare col tempo...perchè mai non dovrebbe continuare ad essere lineare all'infinito?? c'è bisogno di cambiare qualcosa sull'apporto energetico... perchè,con molta probabilità, se continuasse ad alimentarsi/allenarsi in quel modo andrà a finire male....
Diciamo che sono abbastanza "magrino"... ma ho accumulato tr adipe in qst mesi di massa... infatti ho scazzato... ero passato da una dieta con pochi cho a una dieta hight carb da un giorno all'altro senza pensare a come poteva reagire il fisico... niente starò in massa secondo i consigli di blood sperando di scendere un pochino di bf mantenendomi in massa poi si vedrà...alla ricerca della massa più pulita pox!
secondo me hai fatto un buon lavoro...impegnati nella massa e non preoccuparti x due kg di fat...continua curando un po di piu la dieta e spingendo di brutto...hai fatto un buon lavoro...
Rispetto alla prima foto un cambiamento spettacolare!!..io ti direi "massa e ancora massa" fino a marzo/aprile e poi parte la definizione!!..(te lo dico perchè se hai messo chili così facilmente può essere che tu riesca a perderli altrettando facilmente)..comunque dal titolo pensavo chissachè, guarda che per me non hai sbagliato nulla, o almeno non esageratamente come dici tu, se la dieta che seguivi è quella postata.. ;-)
grazie blood! ma nn pensi ke ci siano poche kcal? almeno però così dovrei scendere di bf...
Secondo me no... c'è il giusto per non perdere la massa magra acquisita...comunque sono prove che devi fare...nel senso che devi verificare come ti senti vivendo la situazione... magari modificando fra due settimane o piu'... diciamo che la dieta dovrebbe variare in funzione del metabolismo...
secondo me ti vedi meno muscoli solo perchè hai messo un pò più di grasso ma non appena lo leverai i muscoli ti sembreranno più di prima....cmnqe il petto ti è cresiuto presto beato te
Nella seconda foto sei solo più abbronzato e con meno acqua sotto la pelle(il sole asciuga anche quella).
Aspetta la prossima estate,sarà passato un altro anno,sarai abbronzato,e vedrai che sarai migliorato ancora molto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta