Ciao a tutti ragazzi! allora come da titolo non mi vedo bene come quest'estate... ho sbagliato dieta purtroppo nella prima fase massa di settembre... mettendo su tr kg....
risultato? si volume un pò d'appertutto ma faccia da winnie the pooh
e appannamento generale...
ma veniamo al dunque
STATO 2007
1.81x55kg
STATO AGOSTO 08 PRIMA DELLE CHIUSURA DELLA PALE 1.82x74kg
STATO MARE DOPO 3 settimane di chiusura PALE nel raggio di 30km neanche una palestra che era aperta
STATO ATTUALE SECCO E CICCIO 1.82x79kg
non sembra ma ho la pelle molto più spessa, faccia più gonfia, fianchi più larghi e ho perso qlc a livello braccia...
mi consigliate una bella definizione? e poi partire con una massa bella pulita? cavoli quella pausa della palestra mi ha rovinato...
mi son ritrovato in un punto ke nn so che pesci pigliare... mi sembra addirittura di aver perso qlc da inizio agosto...
accetasi critiche ( che saranno molte ) e consigli...di cui ne farò tesoro!
grazie in anticipo!
risultato? si volume un pò d'appertutto ma faccia da winnie the pooh
e appannamento generale...
ma veniamo al dunque
STATO 2007
1.81x55kg
STATO AGOSTO 08 PRIMA DELLE CHIUSURA DELLA PALE 1.82x74kg
STATO MARE DOPO 3 settimane di chiusura PALE nel raggio di 30km neanche una palestra che era aperta
STATO ATTUALE SECCO E CICCIO 1.82x79kg
non sembra ma ho la pelle molto più spessa, faccia più gonfia, fianchi più larghi e ho perso qlc a livello braccia...
mi consigliate una bella definizione? e poi partire con una massa bella pulita? cavoli quella pausa della palestra mi ha rovinato...
mi son ritrovato in un punto ke nn so che pesci pigliare... mi sembra addirittura di aver perso qlc da inizio agosto...
accetasi critiche ( che saranno molte ) e consigli...di cui ne farò tesoro!
grazie in anticipo!
Commenta