If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il miglioramente c'è stato anche netto debbo dire..io farei così...ancora regime ipo calorico fino a fine anno( siu sa che per quel periodo gli sgarri aumentano al quadrato) poi una bela rotazione di carbo bilanciata per 3/4 mesi..ed un bel resonto finale...cmq la bf nn so dirtela..latitano ancora gli addominali..nn credo per la presenza di troppo grasso ma per il poco lavoro su quel distretto..meglio molto meglio però i fianchi
il miglioramente c'è stato anche netto debbo dire..io farei così...ancora regime ipo calorico fino a fine anno( siu sa che per quel periodo gli sgarri aumentano al quadrato) poi una bela rotazione di carbo bilanciata per 3/4 mesi..ed un bel resonto finale...cmq la bf nn so dirtela..latitano ancora gli addominali..nn credo per la presenza di troppo grasso ma per il poco lavoro su quel distretto..meglio molto meglio però i fianchi
si anch'io pensavo di fare così, magari inserendo delle sessioni di cardio durante gli sgarri delle feste, allora per quanto riguarda i fianchi quel che potevo fare l'ho fatto (oramai tocco le ossa), invece aimè c'è ancora da lavorare su pancia e lombari, non è che ci sia ciccia per carità mi sparerei , la pelle è aderente all'addome, ma è molto spessa, gli addominali in risalto sotto ci sono...credo che il colpo di grazia in quei punti critici dovrò darlo a partire dalla primavera.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ottimo risultato bravo! i dorsali mi sembrano anche più "massosi"...
direi di sì...nel periodo della prima foto eseguivo molte trazioni e rematore il giusto necessario...da quando eseguo oltre le trazioni, rematore e stacco con costanza son migliorati.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
sfogliando alcune foto ne ho trovata una di 6 mesi fa....ma come mi ero conciato ....facevo schifo diamine ma a cosa stavo pensando ...forse fare massa...meno male che mi sono riportato sulla retta via
Bè direi decisamente meglio...meno male...che te sei rimesso sulla retta via, bravo!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta