Originariamente Scritto da Pif
Visualizza Messaggio
le mie fotine... elfe ho bisogno anche del tuo parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocmq ci aggiorniamo nell'altra sez dove hai postato la scheda, questa lasciamola per i commenti sul fisico
giusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocmq ci aggiorniamo nell'altra sez dove hai postato la scheda, questa lasciamola per i commenti sul fisico
estate 2006 io sono quello con i pantaloncini celesti...
novembre 2008
il prima e dopo...
Commenta
-
-
si di buono hai solo il pettoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi di buono hai solo il petto
c'è la sto mettendo tutta..
Commenta
-
-
dai pif che stai andando alal grande, frequenta le sezioni tecniche di questo forum e dai retta ai guru di questo forum e vedrai che i miglioramenti nn mancherannoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodai pif che stai andando alal grande, frequenta le sezioni tecniche di questo forum e dai retta ai guru di questo forum e vedrai che i miglioramenti nn mancheranno
grazie non mancherò mai in questo splendido forum
Commenta
-
-
quoto tutto quello detto da ken.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggioecco!! ho trovato una foto vecchia di prima che iniziassi la palestra....
estate 2006 io sono quello con i pantaloncini celesti...
[ATTACH]64805[/ATTACH]
novembre 2008
[ATTACH]64806[/ATTACH]
il prima e dopo...
Ora bisogna completare la trasformazioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioSalve
pratico body building da 2 anni e sono partito da un peso di 55/56 kg fino ad arrivare a oggi 72 kg per un altezza di 1.82... Lo so benissimo che devo mettere ancora moolta massa addosso ma volevo sentire i vostri pareri sopratutto da elfe (che saluto tantissimo e chissa quando ritornerà a bitritto per un altro allenamento insieme....)
PS. se non ti ricordi sono luca.
Comunque per quanto riguarda le foto, le gambe le posterò più in la perchè devo comprare il tagliaerba per potermele radere...
[ATTACH]64801[/ATTACH]
[ATTACH]64802[/ATTACH]
[ATTACH]64803[/ATTACH]
ue!
caspita che miglioramento!!! ci stai finalmente dando sotto con la dieta eh? te l'avevo detto che l'unico tuo problema era mangiare e che i risultati li avresti avuti!
cmq complimentiv eramente perche' sei cambiato assai da quando ero a bitritto (salutami tutti...ma fino alla gara non penso di venire a bitritto...quando poi finisco verro' di sicuro.. )
se posso darti un consiglio, cerca ancora di spingere SOLO da quel lato (dieta) e meno seghe su tutti quegli integratori...perche' prima devi mangiare da vero BB per crescere come un bb, e poi viene tutto il resto (Anche perche' ti alleni abbastanza duramente per essere uno che si allena da poco)...ergo...DACCI SOTTO che la base e' uscita e ora puoi solo migliorare.
poi posta in dieta e alimentazione la dieta appunto che vediamo di darle un occhiata
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pif Visualizza MessaggioSalve
pratico body building da 2 anni e sono partito da un peso di 55/56 kg fino ad arrivare a oggi 72 kg per un altezza di 1.82... Lo so benissimo che devo mettere ancora moolta massa addosso ma volevo sentire i vostri pareri sopratutto da elfe (che saluto tantissimo e chissa quando ritornerà a bitritto per un altro allenamento insieme....)
PS. se non ti ricordi sono luca.
Comunque per quanto riguarda le foto, le gambe le posterò più in la perchè devo comprare il tagliaerba per potermele radere...
[ATTACH]64801[/ATTACH]
[ATTACH]64802[/ATTACH]
[ATTACH]64803[/ATTACH]sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioue!
caspita che miglioramento!!! ci stai finalmente dando sotto con la dieta eh? te l'avevo detto che l'unico tuo problema era mangiare e che i risultati li avresti avuti!
cmq complimentiv eramente perche' sei cambiato assai da quando ero a bitritto (salutami tutti...ma fino alla gara non penso di venire a bitritto...quando poi finisco verro' di sicuro.. )
se posso darti un consiglio, cerca ancora di spingere SOLO da quel lato (dieta) e meno seghe su tutti quegli integratori...perche' prima devi mangiare da vero BB per crescere come un bb, e poi viene tutto il resto (Anche perche' ti alleni abbastanza duramente per essere uno che si allena da poco)...ergo...DACCI SOTTO che la base e' uscita e ora puoi solo migliorare.
poi posta in dieta e alimentazione la dieta appunto che vediamo di darle un occhiata
ci sto dando sotto con la dieta e la sto modificando secondo quello che mi ha detto yashiro di alzare di più i carbo e i grassi...
spero di vederti presto saluterò tutti da parte tua...
e buona fortuna per la ludus!!!
Commenta
-
-
ed eccomi di nuovo dopo un 15gg di assenza,
voglio dire che sto seguendo i consigli che mi ha dato kenshiro80 e tutti voi, ma sopratutto ho aggiustato la dieta alzando molto i carbo...
Ho messo 1,5kg in 15gg (mangiando davvero tanto!), per quanto riguarda l'allenamento sto martellando in continuazione i dorsali e saranno i miei occhi, ma io me la vedo più gonfia e leggermente (ma dico leggermente più grossa) grazie anche alla scheda di kenshiro8O.
Ora vi posto una foto della schiena e mettetele a confronto...
Commenta
-
Commenta