Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daniele seccarecci,.,.,.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Elfe, ma hai letto il punto dove ho scritto "nn so nemmeno di cosa state parlando"..?
    Dico solo che nn sei una fonte attendibile su questo tipo di accuse, in quanto gli sei troppo amico.. Punto.

    Per il resto ripeto, complimenti a Daniele
    vabbe' l'ho spiegato appunto per questo motivo di cosa si stesse insinuando.
    cmq ad ogni modo, ripeto, fonte attendibile non ce ne puo' essere allora, perche' l'ansa non comunica queste cose sul suo sito
    che gli sono molto amico e' vero, ma piu' che dare la mia parola, non potrei.

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Io ti capisco elfe e non è mia intenzione insinuare alcunché solo mi pare strano che una caduta possa creare danni simili da bloccare un atleta per 2 mesi... a certi livelli viene un pò spontaneo che i motivi siano altri. Aggiungi poi che io l'ho visto dichiararlo davanti alla tv dove già aveva tergiversato sull'argomento doping, pensavo (essendo inverosimile) che fosse un'altra copertura per dell'altro. Se l'avessi letto qui probabilmente ci avrei creduto subito.
    ti pare strano?
    ma lo sai che pesava 135kg il giorno della gara?
    e scivolato all'indietro battendo il gomito destro sullo spigolo del marciapiede..infatti Dio solo sa le punture che s'e' dovuto fare per attenuare il dolore...cmq ripeto se nessuno vuol credermi sul fatto che sia stato fermo due mesi, liberissimi di farlo ripeto, io ho detto quello che e' accaduto realmente, non sono mai stato una persona a cui piace dire cazzate (in TUTTI i campi... ), poi ripeto, per il discorso doping in tv, beh li ho spiegato anche la motivazione..purtroppo PIF e compagnia hanno (a trabocchetto...anche perche' nel servizio non si vede..) fatto quella domanda a Daniele circa 40 volte in totale, girandola e rigirandola in svariate maniere per vedere se Daniele cambiasse modo di rispondere..alla fine anche loro cercavano lo "scoop" (ma de che poi..la solita ipocrisia italiana..)

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Io ti capisco elfe e non è mia intenzione insinuare alcunché solo mi pare strano che una caduta possa creare danni simili da bloccare un atleta per 2 mesi... a certi livelli viene un pò spontaneo che i motivi siano altri. Aggiungi poi che io l'ho visto dichiararlo davanti alla tv dove già aveva tergiversato sull'argomento doping, pensavo (essendo inverosimile) che fosse un'altra copertura per dell'altro. Se l'avessi letto qui probabilmente ci avrei creduto subito.
      yashi alla fin fine che sia caduto o ci siano altri motivi fa poca differenza, è il risultato quello che conta, non si è presentato al meglio e a tutti sportivamente parlando ce ne dispiace, anche io ho son sincero e devo dire che non ci ho creduto alla caduta...ma alla fin fine che importa, a quei livelli le coperture sono ridicole e non servono, l'importante è che qualunque sia stato il motivo la prossima volta stia più attento.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        vabbe' l'ho spiegato appunto per questo motivo di cosa si stesse insinuando.
        cmq ad ogni modo, ripeto, fonte attendibile non ce ne puo' essere allora, perche' l'ansa non comunica queste cose sul suo sito
        che gli sono molto amico e' vero, ma piu' che dare la mia parola, non potrei.
        ma si
        anke perkè, come dica kenshiro nn è quello ke cambia le cose
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #64
          ma perchè è cosi un tabù il doping??cè io che sono un povero neofita non ci ho ancora capito niente...cè o non cè?sentendo un qualsiasi povero ignorante chiunque va in palestra 1 anno e ottiene un minimo di risultati è un pompato che prende della roba..poverini..e devo dire che sentirlo mi da anche abbastanza fastidio..mi sembra quasi uno sputare sulla fatica che faccio facendola sembrare una sciocchezza e tutto dovuto a questa magica roba che si prende...va be..pero a certi livelli esiste??cosè?? quali danni provoca??si potrebbe fare un po di chiarezza...almeno a voi posso credere...poi piu chiarezza= meno baggianate... thanks

          Commenta


            #65
            per regolamento non se ne può parlare
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #66
              ah ok

              Commenta


                #67
                puoi sempre far una riecerca su google...
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #68
                  si infatti ci ho dato un occhiata veloce...pero ho trovato tante morali ma poca roba tecnica..va be era comunque solo curiosità posso farne a meno!comunque seccarecci mi sembra un ragazzo con della testa..oltre che un gran fisico!!ma frequenta il forum?

                  Commenta


                    #69
                    nn credo posti in forum, elfe è suo compagno d'allenamento invece
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      nn credo posti in forum, elfe è suo compagno d'allenamento invece
                      certo che posta sul forum! il suo nick e' amazing

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                        certo che posta sul forum! il suo nick e' amazing
                        si che era iscritto lo sapevo ma intendevo dire attivamente
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎